Franco Gatti quel lutto che non dimentica: “mio figlio lo sento vicino”

Franco Gatti, noto componente dei ‘Ricchi e poveri‘, ha un lutto nel cuore che non può dimenticare: “mio figlio lo sento vicino

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Franco Gatti sarà tra i protagonisti di questa sera della trasmissione in onda su Rai 1 dal titolo ‘A grande richiesta – Ricchi e Poveri in Che sarà sarà‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il programma condotto da Carlo Conti arriva al terzo appuntamento mentre l’ultima messa in onda è per il 9 marzo e sarà condotta Alberto Matano sarà intitolata ‘Non sono una signora‘ e ovviamente sarà dedicata a Loredana Bertè.

Sul palco questa sera ci saranno i Ricchi e poveri e in particolare i protagonisti saranno Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena ed Angelo Sotgiu che proveranno a far divertire il gremito pubblico di telespettatori grazie al loro incredibile repertorio di iconiche canzoni come ‘La prima cosa bella‘ e tante altre.

Durante la serata, il pubblico a casa potrà emozionarsi e divertirsi insieme a i ‘Ricchi e poveri’ rivivendo i momenti più belli e commoventi della loro carriera. Ovviamente ampio spazio sarà dato ai ricordi e alle tante partecipazioni del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Ricchi e Poveri, 50 anni insieme sotto il segno dell’amicizia

LEGGI ANCHE >>> Marcellino Brocherel, l’ex marito di Angela dei Ricchi e Poveri: così ha diviso il gruppo

Franco Gatto – Ricchi e poveri: il cantante non dimentica la morte di suo figlio: gran dolore

Franco Gatti quel lutto che non dimentica: "mio figlio lo sento vicino"
Franco Gatti, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Franco Gatti ha subito un grandissimo lutto nella sua vita, infatti, il componente del gruppo ha perso suo figlio.

Il figlio del cantante, Alessio, è deceduto nel 2013 a soli 23 anni e per l’artista è stato davvero un durissimo colpo; qualche tempo fa, infatti, ai microfoni di ‘Vieni da me‘, noto programma condotto da Caterina Balivo, il cantante ha spiegato com’è deceduto suo figlio.

In merito, il cantante ha spiegato che, come accertato poi dagli esami fatti dalla Procura di Genova e compiuti dall’Istituto di Medicina legale, il ragazzo è deceduto “prima assunzione” dii un cocktail di alcol ed eroina, il mix ha provocato al giovane un infarto.

Gatti ha dichiarato: “Ha fatto una c******, la prima della sua vita, con gli stupefacenti e in un momento in cui non stava bene. E l’ha pagata così“. Il ragazzo, ha poi spiegato il cantante, sicuramente faceva abuso di alcol, ma non era dipendente da droghe.

Franco Gatti – Ricchi e poveri: chi era suo figlio Alessio?

Non si sa molto su chi fosse Alessio Gatti, ma Franco a ‘Vieni da me‘ ha raccontato qualcosa su suo figlio.

In merito, infatti, l’artista ha spiegato: “Era incredibile, dotato di una grande genialità. Io ho sempre giocato nei titoli borsistici, gli feci vedere come facevo, dopo sei mesi era migliore di me”.

Alessio, come spiegato da suo padre, non aveva molta voglia di studiare ed ha poi concluso commosso l’intervista dicendo: “L’unica cosa era che beveva molto“.

Impostazioni privacy