Elena Morali, dal paradiso all’inferno: “È tutto uno schifo”

Elena Morali, al centro del gossip insieme al fidanzato Luigi Favoloso. Le due stories Instagram dell’influencer segnano il passaggio dal paradiso all’inferno

Elena Morali super seducente: il post su Instagram
Elena Morali (Instagram screenshot)

In questa ultima settimana ha fatto molto discutere il gossip che ha visto per protagonisti Elena Morali e Luigi Favoloso. A Live non è la D’Urso si è tanto discusso di questo caso e del presunto tradimento del fidanzato con Paola Caruso, amica dell’influencer.

Grazie ad alcune telecamere installate nella casa, Elena è risalita ad un video in cui vede entrare Luigi in casa con una bionda misteriosa. La presunta amante è Paola che in studio da Barbara D’Urso ha chiarito: “Io choccata! Noi siamo amiche e sono andata da lei per farle la sorpresa per il suo compleanno“.

Il colpo di scena c’è stato poi con una terza protagonista, Roxi Zamboni, amica di Paola e Luigi, che ha ammesso: “Il signor Fabuloso è l’artefice di tutto. Quando sono usciti i video di Paola a casa tua Luigi mi ha chiamato dicendomi che era disperato e se lo potevo aiutare: mi chiede di prendermi tutta la colpa. Paola, che è mia amica, mi dice lo stesso. E io, che metto l’amicizia sopra ogni cosa, decido di metterci la faccia. Ma poi ho saputo che Paola si è vista a pranzo con Luigi”.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali e Favoloso sposi in segreto, ma è tutto vero? Le prove

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, provata sui social: “La mia famiglia ha subito un lutto”

Elena Morali e il presunto tradimento di Luigi Favoloso: “Sono davvero stanca di tutta questa situazione”

Elena Morali e Favoloso
foto facebook

Due stories in rapida successione di Elena Morali hanno lasciato spiazzati e perplessi i fan. Che cosa succede alla nota influencer?

Scorrendo tra le stories del suo seguitissimo account di Instagram, i fan hanno notato due storie completamente opposte a distanza di poche ore. La sera, la Morali ha ricevuto una bellissima sorpresa romantica. Al suo rientro a casa ha trovato un mazzo di fiori, la stanza ricoperta di palloncini a forma di cuore, un sassofonista e un regalo. “Qualcuno sta cercando di farsi perdonare?”, si è chiesta.

Poche ore dopo, un’altra storia che riprende un frame di Live non è la D’Urso e questa volta il suo sfogo è amaro: “Stanotte il paradiso. Oggi di nuovo l’inferno. Sinceramente sono davvero stanca di tutta questa situazione, non posso vivere sulle montagne russe per colpa di Luigi. Non so proprio che pensare, se non che sia tutto uno schifo. Ho fatto bene a non sbloccarti, da ora rimarrai bloccata anche dal mio cuore. Siete proprio fatti l’uno per l’altra”.

Elena Morali
Foto da Instagram: @elenamoralireal
Impostazioni privacy