Avete mai visto la casa di Clio MakeUp, sui social lei regala il tour completo

Avete mai visto la casa di Clio, la più famosa make up artist internazionale, lei stessa ha fatto fare un tour virtuale a tutti i suoi follower.

Clio
foto Instagram

E’ famosa in tutto il mondo grazie ai suoi tutorial che con il passare del tempo sono diventati un lavoro a tempo pieno, da anni è una delle make up artist più famose del mondo e seppur italianissima, per anni ha vissuto a New York con la sua famiglia.

Adesso, dopo essere diventata mamma di due splendide bambine, insieme al suo compagno ha deciso di fare ritorno in Italia e nello specifico in prossimità di Milano cosi da poter conciliare anche la sua vita lavorativa.

“Ci pensavo da tempo” aveva ammesso Clio Zammatteo in una intervista per Vanity Fair, il suo trasferimento ufficiale è avvenuto il 1 Settembre. Cerchiamo di scoprire insieme come è fatta la nuova casa in Italia.

LEGGI ANCHE>>> Clio Zammatteo chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Clio fugge da New York: “non è una città sicura”

Clio Zammatteo, ecco gli ambienti della sua nuovo casa italiana

Clio Makeup nella bufera
foto facebook

Clio Zammatteo proprio pochi minuti fa ha realizzato su Instagram un breve video con un piccolo tour della sua nuova casa italiana, dove vive con il compagno Claudio e le loro due figlie Joy e Grace.

Nei giorni scorsi con delle foto sempre pubblicate su Instagram ha fatto vedere le sue due stanze preferite, come lei stessa ha ammesso che sono la cabina armadio in cui predomina il colore marrone degli scaffali e la cucina che invece la giovane ha deciso di realizzare con dei colori chiari e accoglienti.

Stanzetta grande e colorata anche per le due principesse di casa, Grace e Joy che hanno un luogo accogliente e molto spazioso in cui possono mettere anche i loro giocattoli, ambiente di cui la primogenita è molto felice, come la mamma ha più volte raccontato sui social.

Nel resto della casa a predominare sono sempre i colori del marrone che però non rendono il tutto scuro e pesante, visto che l’arredamento varia dal colorato, come il divano arancione del soggiorno, fino alle cornici sui mobili che sono tutte bianche e decorate e davvero molto raffinate.

A colpire infine è la stanza che la make up artist ha destinato al luogo giusto per realizzare i video tutorial e per presentare dei nuovi prodotti, quello che non sfugge sono le parole bianche e rosa, senza contare le tante immagini della famiglia in diversi momenti della loro vita.

Impostazioni privacy