ClioMakeup, annuncio a sorpresa ai fan: “Finalmente torniamo in Italia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:25

Arriva l’annuncio a sorpresa di ClioMakeup che con grande gioia spiazza i fan: “Finalmente torniamo in Italia, un sogno che si avvera”.

ClioMakeup (fonte Instagram @cliomakeup)
ClioMakeup (fonte Instagram @cliomakeup)

Insomma pare che Clio insieme a tutta la sua famiglia tornerà definitivamente in Italia.

La makeup artist lo annuncia con grande gioia sulle sue Instagram stories di qualche ora fa.

La blogger insieme al marito Claudio si era trasferita negli Stati Uniti quasi dodici anni fa. Da allora le cose sono decisamente cambiante.

Clio, infatti, è riuscita a fondare il suo brand di trucchi ed è diventata mamma di due splendide bambine.

Ma sembra che per la famiglia sia arrivato il momento di tornare a vivere in Italia e godersi l’affetto dei suoi cari.

Come ha raccontato, negli ultimi tempi e soprattutto a causa del lockdown, la mancanza del Bel Paese e della propria famiglia si è fatta sentire, tanto che Clio, consultandosi con il marito, ha deciso di affrettare i tempi della partenza.

Ma quando sarà?

ClioMakeup torna in Italia a vivere: “Abbiamo bisogno della nostra famiglia”

ClioMakeup (fonte Instagram @cliomakeup)
ClioMakeup (fonte Instagram @cliomakeup)

Insomma questo periodo è stato difficile per tutti, ma a quanto pare Clio e la sua famiglia lo ha risentito ancora di più.

La blogger, dopo essere fuggita da New York per paura della reazione dei cittadini statunitensi al lockdown e aver vissuto qualche settimana insieme a degli amici, ha annunciato ai suoi follower di stare per tornare a vivere in Italia.

La partenza dovrebbe essere prevista per il primo settembre, ma a causa del momento particolare che si sta vivendo e della cancellazione da parte delle compagnie aeree di molti voli, Clio non la dà per scontata.

In ogni caso se il piano dovesse funzionare come previsto, sia lei sia il marito hanno le idee chiare: far crescere ancora di più il brand fondato e stare insieme a tutti ciò che amano.

In questi ultimi tempi, la lontananza dai loro cari si è fatta molto sentire e inoltre Clio si è resa conto che gestire un brand dall’estero rivolto al mercato italiano stava diventando molto complicato.

Tuttavia non si tratta di un addio definitivo a New York, infatti come la makeup artist ha voluto sottolineare le sue figlie continueranno anche in Italia a frequentare una scuola inglese e inoltre anche loro si dovranno recare negli States, ogni tanto, per questioni lavorative

LEGGI ANCHE >>> ClioMakeUp ha partorito: la tenera foto commuove tutti

LEGGI ANCHE >>> Cliomakeup in lacrime fugge da New York: “Non è più una città sicura”