Una serata tra amici poi il tragico volo: la fine di un 21enne

La tragedia mentre il giovane era a casa di amici in pieno centro. Nessuno scampo per il 21enne, morto sul colpo.

polizia, carabinieri, truffa, furto

Una serata tra amici trasformatasi in una assurda tragedia. Studenti universitari, in centro a Firenze. Un appartamento abitato da un gruppo di amici, un gruppo di studenti, per l’appunto. Una morte inattesa, una tragedia che nessuno si aspettava. Il volo di uno di loro, dal quarto piano di quell’edificio fiorentino. 21 anni e la sua vita spenta per sempre in pochi attimi. Niente da fare per il giovane, nessuna speranza di rianimarlo dopo il tragico volo.

Non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto, le forze dell’ordine sono subito sul posto per tutte le verifiche del caso, insieme agli operatori sanitari che nulla hanno potuto, se non dichiarare la morte del ragazzo a soli 21 anni. Le indagini dei carabinieri proveranno a chiarire cosa possa essere successo in quell’appartamento. Le ipotesi al momento, chiaramente, girano intorno ad una serie di ipotesi che vanno dal suicidio all’incidente all’omicidio, ma la strada delle indagini è ancora molto lunga.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio-suicidio: uccide la moglie disabile, poi si impicca

LEGGI ANCHE >>> Lo colpisce alla testa, lo uccide e ne simula un suicidio: è il fratello

Una serata tra amici poi il tragico volo: la sezione investigazioni a supporto delle indagini

A questo punto in aggiunta al gruppo dei carabinieri intervenuto nel centro di Firenze sul luogo della tragedia, si aggiunge la sezione investigazioni sempre dell’corpo dei carabinieri. Un gruppo che avvalendosi di mezzi e conoscenze specifiche potrà di certo dare una grossa mano nel provare a dare una spiegazione ai fatti che hanno portato alla tragica morte del ragazzo 21enne, studente universitario.

Il ragazzo, originario di Monza, intorno alle 3 di questa notte è volato giù dal quarto piano dell’edificio del centro del capoluogo toscano. Al momento, le uniche notizie certe.

Impostazioni privacy