Bimbo di due anni cade dal secondo piano: come il fratellino

Cade dal balcone esattamente come accadde al fratellino di due anni e mezzo che morì per l’incidente solo tre anni fa.

elisoccorso
elisoccorso (facebook)

Lo stesso incidente domestico, la stessa dinamica. Nel 2017 il fratellino morì dopo una rovinosa caduta dal balcone. Aveva poco più di due anni. Poi è nato lui, e come in una drammatica questione genetica, ha fatto la stessa cosa del piccolo scomparso: non si sa come, ma è volato giù dal secondo piano della palazzina in cui abita con i genitori. La disperazione di papà e mamma non si può raccontare, ma i ‘freddi’ inquirenti chiederanno loro perché i figli riescono a cadere da un balcone con tanta facilità-

Ora il piccolo di 2 anni è grave, ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova, anche se la famiglia vive nel ponente della Liguria, ad Imperia.

LEGGI ANCHE >>> Si lo voglio ma poi la morte se l’è portata via

LEGGI ANCHE >>> Sindaco e medico coraggioso: morto dopo la visita ad un paziente positivo

Bimbo di due anni cade dal secondo piano: come il fratellino che morì a 2 anni e mezzo nel 2017

Dopo la rovinosa caduta, il bambino è stato trasportato nel capoluogo ligure con l’elisoccorso: le sue condizioni sono molto gravi ma è ancora vivo. I genitori sono con lui, attoniti. Tre anni e mezzo vissero un’altra tragedia, avvenuta in circostanze analoghe: il loro primogenito, che all’epoca aveva due anni e mezzo, morì dopo essere caduto da una terrazzina a Imperia Oneglia.

I carabinieri vogliono vederci chiaro e capire quanto la coppia possa essere responsabile di un accaduto così inverosimile. I militari hanno interrogato anche alcuni testimoni che potrebbero avere assistito alla scena. Resta il drammatico interrogativo: come possono due bambini così piccoli, avere il tempo di arrampicarsi per poi gettarsi nel vuoto senza che nessuno se ne accorga?

Impostazioni privacy