Albano Carrisi su Jasmine: “mi tocca soffrire”, il retroscena spiazza

Albano Carrisi su Jasmine, il cantante di Cellino San Marco ha confessato il retroscena sulla figlia che è entrata da poco nel mondo dello spettacolo.

Albano Carrisi su Jasmine
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi) – Albano (fonte foto: Instagram, @ albano_carrisi)

Padre e figlia hanno condiviso la sedia di The Voice Senior, il nuovo show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, grazie al quale la giovane di casa Carrisi ha fatto il suo primo vero debutto tv nel mondo della musica.

Oggi, che a poco a poco la sua carriera sta crescendo, il padre che nella scorsa settimana è tornato sotto la maschera del Leone al Cantante Mascherato, ha espresso il suo pensiero lasciando di stucco tutti i suoi fan per le sue parole.

Nel 1961 ho dato lo stesso dolore a mia madre e adesso tocca a me soffrire” ha dichiarato il cantante nella sua intervista per il settimanale Oggi, ma cerchiamo di capire a cosa si riferisce.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi novità importante, che ne dice Albano?

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi tradisce Albano: ecco il motivo

Albano Carrisi su Jasmine, il retroscena che nessuno si aspettava

albano jasmine

Albano Carrisi parla forse per la prima volta della figlia Jasmine in termini un pò diversi dal solito svelando un retroscena che nessuno si aspettava e che ha davvero spiazzato i fan.

La giovane infatti ha deciso di intraprendere la stessa strada del padre dal punto di vista musicale e i primi successi televisivi sono già arrivati senza dimenticare anche lo studio che la porta lontana da casa.

Il cantante infatti ha parlato proprio della lontananza dalla figlia che gli sta causando un forte dolore, lo stesso che molto anni fa ha dato alla madre quando ha deciso di diventare un cantante di successo in una città diversa dalla sua.

Allora andarsene a Milano voleva dire sparire, non esistevano le videochiamate, spesso non c’erano nemmeno i soldi per la telefonata” ha dichiarato nella sua intervista per il settimanale Oggi facendo però notare come la presenza della figlia più piccola nata dall’amore con Loredana Lecciso peserà molto su di lui.

Albano a Sanremo 2021? “La mia canzone non è adatta”

Torna anche sull’argomento Sanremo, il cantante di Cellino San Marco che ha ammesso di avere presentato una sua canzone alla kermesse canora e al suo direttore artistico Amadeus, svelando di essere scartato.

Amadeus ha detto che la mia canzone non era adatta a Sanremo. Lo accetto, però dico che il Festival lo conosco. Peccato la canzone è una bomba!”.

Impostazioni privacy