Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi in ospedale

Raffaella Mennoia è finita in ospedale, il post su Instagram del braccio destro di Maria De Filippi mette in allarme fan: ecco cosa è successo.

Raffaella Mennoia (fonte Instagram @raffaellamennoia) ospedale
Raffaella Mennoia (fonte Instagram @raffaellamennoia)(1)

Uomini e DonneTemptation Island, AmiciC’è Posta Per Te, se vi siete chiesti come faccia Maria De Filippi a fare tutto beh, eccovi il nome del suo braccio destro, Raffaella Mennoia.

La quarantaseienne originaria di Roma si è fatta notare in una delle primissime puntate di Uomini e Donne, è bastato un suo intervento per far capire alla De Filippi di avere davanti a sé una risorsa preziosa.

Negli anni Raffaella è diventata un vero punto di riferimento per chi partecipa ai vari show ma anche per i fan, allarmati dal suo post su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Raffaella Mennoia, il post d’addio su Instagram: Nek si unisce al dolore

LEGGI ANCHE>>>Raffaella Mennoia, l’;immagine sconvolgente: “Uccisa da persone frustrate”

Raffaella Mennoia in ospedale, cosa le è successo? È malata?

Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Nel corso degli anni la nota autrice Tv ha parlato spesso dei suoi problemi di salute, nel 2017 ha ammesso di aver ricevuto una diagnosi per una malattia autoimmune, ma dopo ben tre anni di cure ha scoperto che la diagnosi altro non era che un errore di mala sanità.

Nel 2018 ha poi rivelato di aver subito svelando anche il motivo di alcuni cerotti sul suo collo spesso notati dai fan. La Mennoia si limitò a spiegare a grandi linee il motivo di quei cerotti, senza entrare nel profondo del suo problema di salute.

Anche questa volta Raffaella dosa le sue parole e su Instagram racconta: “Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata.” L’autrice televisiva ha poi aggiunto “Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso...i prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare.”

Senza entrare troppo nel dettaglio la Mennoia spiega di aver subito un’operazione. Quello che rassicura i fan, tuttavia, è la sua voglia di mettersi al lavoro. In questi giorni la redazione di Amici è in piena frenesia da pre serale e presto ripartiranno anche i casting per Temptation Island.

Raffaella Mennoia il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Impostazioni privacy