Il Principe Filippo sta morendo? Le lacrime di Carlo d’Inghilterra

Cresce la preoccupazione per le sordi del Principe Filippo, ricoverato in ospedale da diversi giorno, sta morendo?

Principe Carlo, Fonte Foto Instagram
@uk.monarchy

Cosa sta accadendo in Inghilterra in questi giorni? Cresce sempre di più la preoccupazione per il Principe , ricoverato da ormai sei notti presso il king Edward VII Hospital a Londra.

Lo scorso martedì il marito della Regina Elisabetta II è stato ricoverato, il Palazzo ha subito rassicurato i fan, tuttavia le lacrime del Principe Carlo hanno allarmato i fan, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Regno Unito, trema la corona: il principe Filippo è stato ricoverato

LEGGI ANCHE>>> Famiglia Reale, il dramma del piccolo George

Cresce l’ansia per il Principe Filippo: come sta?

Il prossimo giugno il Principe Filippo festeggia 100 anni e la speranza era quella di poter festeggiare in grande l’importante traguardo. Tuttavia, il suo recente ricovero ha molto allarmato i sudditi e gli ammiratori di tutto il mondo.

Dopo le lacrime del Principe Carlo, uscito dall’ospedale dove è ricoverato suo padre, hanno destato ulteriori ansie e in molti hanno iniziato a preoccuparsi per la vita del marito della regina.

Le ultime notizie sul Principe Consorte ci arrivano dal Principe William che ha riferito che Filippo è “ok” e che i medici “lo tengono d’occhio.” Nel corso di una visita presso un centro vaccinazioni a Norfolk, William ha voluto parlare anche del Duca di Edimburgo, le cui sorti preoccupano molto i sudditi.

Fonti vicine alla Famiglia Reale hanno riferito a Sky News che il ricovero di Filippo non ha alcun legame con il Covid-19, da diversi mesi il Principe e la Regina sono molto attenti agli incontri.

Il Principe Carlo, l’arrivo in ospedale e le lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da uk.monarchy (@uk.monarchy)

Cosa succede se muore il Principe Filippo?

La Famiglia Reale non può essere colta impreparata, per questo motivo esistono piani di azione già prestabiliti che vengono messi in atto in caso di morte od eventi imprevedibili. L’Operation Forth Bridge – come il famoso ponte scozzese – è il piano che sarà messo in atto al momento della morte di Filippo.

Il Duca di Edimburgo ha espressamente richiesto dei funerali di basso profilo, già da diversi anni le sue esequie sono già stati programmati e approvati dal Principe. Questa è un’operazione che avviene per tutti i membri senior della Famiglia Reale.

I piani sono tenuti sotto chiave e hanno tutti dei nomi in codice ispirati ai grandi ponti – quello della Regina Elisabetta, ad esempio, è London Bridge.

Impostazioni privacy