Giulia De Lellis conferma il nuovo amore, Damante la cancella dai social

Giulia De Lellis conferma il nuovo amore e lo fa rispondendo a delle domande dei fan sui social, la reazione di Andrea Damante sorprende davvero tutti.

Giulia De Lellis conferma il nuovo amore
FOTO INSTAGRAM

Si torna a parlare della coppia che più ha fatto sognare il pubblico nei mesi di Uomini e Donne, ovvero Andrea Damante e Giulia, i due che da poco si erano ritrovati per poi lasciarsi di nuovo, sembra siano ancora una volta ai ferri corti.

La colpa, se cosi possiamo definirla, potrebbe essere la nuova relazione della giovane influencer romana, che rispondendo a delle domande dei fan su Instagram ha lasciato intendere che il nuovo flirt sia proprio un amico del dj.

Non ci sono conferme in merito alla questione, ma qualche pensiero tutti quanti se lo sono fatto dopo che dal profilo social di Damante sono sparite tutte le foto insieme alla sua ex. Cerchiamo di saperne di più.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis e l’aggressione: “Non alimento mostri”

Giulia De Lellis conferma il nuovo amore, la reazione di Damante sorprende

Giulia De Lellis conferma il nuovo amore e lo fa anche se velatamente tramite delle storie di Instagram, quello che però lascia tutti senza parole è la reazione del suo ex Andrea Damante che in un solo colpo cancella tutte le foto insieme alla giovane romana.

A notare il tutto, oltre ai fan, è stata anche Deianira Marzano che lo pubblica sui social con delle nuove storie di Instagram, cercando di capire il motivo di tato astio che lo ha portato a prendere questa decisione.

Dalle prime indiscrezioni, che però al momento non hanno un conferma, sembra che la giovane influencer romana stia frequentando da poco proprio un amico del suo ex e questo potrebbe aver fatto storcere il naso all’ex tronista con cui la stessa giuria di essere in ottimi rapporti.

La coppia infatti è legata dall’amore per il piccolo cagnolino Tommaso che hanno preso insieme e che proprio come un figlio fa la spola tra le due case. Quale sarà insomma la verità? I due decideranno di ammettere i problemi vista la nuova situazione, non ci resta che attendere e scoprirlo.

foto Instagram

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis in clinica per controlli: come sta?

Impostazioni privacy