Le Twins, le star di TikTok criticate dallo Chef Rubio tramite un tweet

Ylenia e Nicole Burato, in arte Le Twins, sono due gemelle che contano 10 milioni di followers su TikTok. Spesso hanno subito critiche, tra cui quella di Chef Rubio

Fonte instagram (@letwins_)

Alle ore 14 di oggi, 22 febbraio, saranno ospiti a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, le Twins, nome d’arte di due gemelle, Ylenia e Nicole Burato, che hanno conquistato il mondo di TikTok e che oggi contano ben 10 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, intrusione in diretta: che succede?

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna la nota conduttrice?

Le Twins, Ylenia e Nicole Burato, chi sono? Età, data e luogo di nascita

Fonte instagram (@letwins_)
  • Nome d’arte: Le Twins;
  • Nome e cognome: Ylenia e Nicole Burato;
  • Data di nascita: 13 ottobre 1994;
  • Età: 26 anni;
  • Altezza: 1,75 circa;
  • Peso: non disponibile;
  • Luogo di nascita: Mantova.

Ylenia e Nicole Burato, in arte Le Twins, nascono a Mantova il 13 ottobre del 1994. Ylenia si è diplomata come geometra, mentre Nicole è ragioniera. Una volta diplomatisi, le due ragazze cominciarono a lavorare nell’azienda di famiglia. Poi, però, c’è la svolta. Le gemelle Burato affiancano, al lavoro di ufficio, una frenetica attività sui social che le porta a guadagnare i primi soldi.

I genitori hanno sempre appoggiato la loro scelta ed infatti le gemelle si sono trasferite a Milano dove vivono insieme in quella che chiamano la “Twins House”.

Le Twins, il successo sui social

Creative sin da piccole e da sempre molto unite, Ylenia e Nicole Burato, crescendo, hanno concretizzato la loro passione per i video e per la fotografia attraverso i social network. Così i loro follower sono diventati la loro seconda famiglia.

Ylenia e Nicole Burato hanno spiegato come decidono se pubblicare o no un post brandizzato in interviste varie: “Per noi i punti fondamentali sono: la coerenza con la nostra immagine, la libertà nel creare il contenuto, e che in primis si tratti di un brand che utilizzeremmo anche noi due”.

Le due gemelle amano svelare alcuni segreti di video che appaiono su TikTok e quindi di spiegare in che modo li montano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeTwins-Ylenia e Nicole Burato (@letwins__)

Le Twins, il loro primo video, da Musical.ly a TikTok

Come dichiarano in un’intervista, Ylenia e Nicole Burato pubblicano il loro primo video su Musical.ly. In realtà quella doveva essere una ripresa da pubblicare come storia su Instagram, dove già avevano un profilo in comune. Si trattava di un video di un paio di scarpe. Poi, per un po’ di tempo, le due gemelle non hanno utilizzato l’app fino a quando non è diventata TikTok. Da lì hanno capito il potenziale che aveva da offrire quel social e hanno cominciato a sfruttarlo al massimo.

Le Twins, la vita lontano dal web

Nonostante il successo la loro vita lontana dai social è rimasta la stessa. Infatti dichiarano entrambe che fuori dal web sono due ragazze normalissime, un po’ iperattive, tanto che non si definiscono “ragazze da divano”. Fortunatamente sono abbastanza mature da pensare di godersi la vita reale quando sono lontane dai social. Si ritagliano, infatti, degli spazi per loro stesse, per stare con gli amici e con la famiglia.

Non si sa se siano fidanzate, probabilmente Ylenia lo è, ma non è mai stato confermato nulla. Inoltre le due gemelle vivono insieme a Milano ed hanno un maialino domestico, di nome Tata.

Le Twins, le parole delle gemelle sull’altra

Fonte instagram (@letwins_)

Avere una gemella è come avere uno specchio in cui riflettersi. Il rapporto è speciale ed unico al mondo. In un’intervista Ylenia e Nicole hanno parlato e descritto le qualità di una e dell’altra.

Nicole ha dichiarato che Ylenia è una ragazza molto solare, energica ed intraprendente, ed è, nella coppia, quella più organizzata e pratica. Ylenia invece, sulla sorella, ha detto che lei è più riflessiva ed è la più creativa e lungimirante.

Le Twins, la critica di Chef Rubio

Non mancano le critiche ad Ylenia e Nicole Burato, che secondo alcuni non hanno un vero e proprio lavoro (quello delle influencer sui social). Una delle tante critiche viene dallo Chef Rubio tramite un post su Twitter, che riporta una frase dichiarata dalle gemelle in un’intervista:

Impostazioni privacy