Oggi è un altro giorno, intrusione in diretta: che succede?

A Oggi è un altro giorno un intrusione in diretta ha lasciato tutti senza parole, chi è l’ospite a sorpresa che ha ‘invaso’ la diretta?

Ospite di questa puntata di Oggi è un altro giorno arriva Giulio Scarpati, l’attore noto per aver vestito i panni, tra gli altri, di Lele Martini ne Un medico in famiglia. Scarpati aveva già fatto la sua comparsa negli studi di Serena Bortone durante l’intervista a Lino Banfi, nel corso della quale i due hanno avuto modo di raccontare qualche aneddoto dal set.

Anche oggi non sono mancate le sorprese e l’ex Dottor Lele Martini ha ricevuto in diretta l’intrusione di una persona dal suo passato, alla quale è molto legato. Di chi si tratta e cosa è successo in diretta su Rai 1?

LEGGI ANCHE>>> Giulio Scarpati, il dramma dell’Alzheimer

LEGGI ANCHE>>>Un Medico in famiglia, l’ex bambina prodigio è incinta: di chi si tratta?

Oggi è un altro giorno, l’intrusione di Lunetta Savino sorprende Giulio Scarpati

Lunetta Savino
foto facebook

Una mini reunion de Un Medico in Famiglia negli studi di Via Tulada, a Oggi è un altro giorno sono stati infatti ospiti ben tre attori legati alla nota fiction di Rai 1. Rosanna Banfi tra gli affetti stabili del programma, Giulio Scarpati ospite del giorno e a sorpresa Lunetta Savino in collegamento da casa.

“Noi ci conoscevamo già da prima” ha raccontano Scarpati parlando della collega che nella fiction vestiva i panni di Cettina, la vulcanica ragazza alla pari di Casa Martini. In merito a quell’esperienza Lunetta ricorda: “E’ stato forse uno dei periodi più divertenti della mia vita. Intanto il personaggio Cettina è stato un personaggio che ho avuto per tanto tempo, con il quale mi sono molto divertita.”

Serena Bortone incalza la sua ospite chiedendo un aneddoto dal set de Un medico in famiglia e la Savino ricorda di un episodi in particolare nel quale litigava con il suo fidanzato Giacinto (Enrico Brignano) e chiedeva al dottor Lele Martini di fingersi lui per presentarlo alla cugina. In una delle scene i due si sono dovuti scambiare un bacio“Dovevamo baciarci, bisognava far vedere che i due erano fidanzati. C’è stato quindi quell’imbarazzo giusto, che in realtà era l’imbarazzo vero tra me e Giulio. È stato come baciare un fratello.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Impostazioni privacy