Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succederà nella nuova puntata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova e difficilissima puntata, ecco qualche anticipazioni della prima serata.

Grande Fratello Vip
Fonte web

Alfonso Signorini torna in onda con una nuova puntata del reality di Canale Cinque che si sta avviando alla finale, che ricordiamo sarà la sera del 1 Marzo dopo quasi sei mesi di gioco iniziato a Settembre, proprio prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2021.

Dalle anticipazioni, pare proprio che quella di stasera sarà una puntata davvero complicata, sarà decretato infatti il nome del nuovo eliminato, senza contare l’acceso confronto che i ragazzi in casa avranno con Giulia Salemi.

Ma non è tutto, si parlerà ancora di Rosalinda Cannavò e del suo rapporto di amore e odio con Dayane Mello, messo a dura prova anche dall’amore che sta nascendo con Andrea Zenga, ma andiamo nello specifico.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip fantasma dentro la casa, forse qualcuno morto?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip 188 aerei su Cinecittà: quanto sono costati?

Gf Vip chi sarà l’eliminato di questa sera tra Stefania, Samanta e Zenga?

foto Instagram

Questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip tanto per cominciare sarà decretato il nome del nuovo eliminato, a sfidarsi sono Stefania Orlando entrata ad inizio della trasmissione, Andrea Zenga e Samanta De Grenet entrati in corsa.

E’ una sfida difficile, considerando che tutti e tre hanno superato diverse nomination e hanno dalla loro parte una grossa fetta di pubblico e di consensi anche per merito dei coinquilini in casa.

Giulia Salemi contro tutti, l’eliminata torna in casa

Colpo di scena per Giulia Salemi, la giovane influencer eliminata la scorsa settimana, dopo aver perso il televoto per un soffio contro Stefania Orlando torna in casa per regolare i conti rimasti in sospeso con alcuni dei suoi ex coinquilini che l’ultima volta l’hanno nominata in massa.

Ma non è tutto, l’ex gieffina torna anche per confermare il suo amore verso Pierpaolo Pretelli, finalista che in questi giorni ha molto sentito la mancanza della sua innamorata.

Gf Vip anticipazioni: il crollo di Dayane e l’amore di Rosalinda e Andrea

Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò le cose ormai sembrano andare davvero a gonfie vele, dopo la diffida dell’ex Giuliano, hanno deciso di non nascondersi più tanto che le telecamere in questi giorni hanno mostrato i due in atteggiamenti davvero intimi.

A storcere il naso continua ad essere Dayane Mello che dopo un confronto con la sua ex amica, è scoppiata in un pianto profondo che sembra non aver trovato una giusta motivazione, almeno per il momento. Staremo a vedere cosa dirà questa sera.

Grande Fratello Vip, scelta molto difficile per i tre finalisti

foto Instagram

Infine scelta molto difficile sembra essere quella che aspetta i tre finalisti, ovvero Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Non sappiamo ancora di cosa si tratta ma dal sito del reality di Canale Cinque pare proprio che sarà qualcosa di importante.