GF VIP, Cinecittà sorvolata da 188 aerei: quanto sono costati?

Sopra il cielo di Cinecittà sono volati oltre cento aerei da settembre a oggi, ma quanto sono costati ai fan del GF VIP? Ecco la cifra da capogiro.

Gf Vip a luci rosse
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Siamo agli sgoccioli di una delle edizioni più chiacchierate di sempre, il 1 marzo scopriremo chi sarà il vincitore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Mai come quest’anno i fan hanno scatenato vere e proprie rivoluzioni a suon di hashtagaerei e urla fuori la casa.

Dal televoto truccato ai volta faccia, fino alle faide intere i fan sono stati dei veri protagonisti in questa edizione, sia come sostenitori che come odiatori: su Cinecittà sono volati anche messaggi tutt’altro che gentili. Ma quanto è costato fino a questo momento?

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, un intruso nella casa: il video mostra tutto

GF VIP, quanto costano gli aerei? Cifra da capogiro

Grande Fratello Vip 5

Sopra la casa del GF VIP 5 sono volati da settembre ad oggi ben 188 aerei, una cifra mai raggiunta e un sostegno senza precedenti dai parte di fai del noto reality che hanno voluto omaggiare i singoli, le coppie ma anche i concorrenti ormai usciti dalla casa.

Il bunker di Cinecittà è stato sorvolato anche da messaggi di astio nei confronti di alcuni correnti, come Pierpaolo Pretelli, abbandonato dai fan di Elisabetta Gregoraci, dopo la storia d’amore con Giulia Salemi. Più di recente le Rosmello (fan della coppia Dayane Mello e Rosalinda Cannavò) hanno deciso di comunicare a Rosalinda Cannavò di averle voltato le spalle dopo l’avvicinamento con Andrea Zenga.

Tra i concorrenti più coccolati c’è sicuramente Tommaso Zorzi che ha raggiunto quota cinqunta aerei (quaranta a inizio febbraio), ma anche Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci hanno guadagnato numerosi messaggi dal cielo. Il più commovente resta quello a Dayane Mello che dopo la prematura scomparsa di suo fratello Lucas, morto a soli 27 anni, ha ricevuto un abbraccio dal cielo da parte di tutti i fan riuniti.

Stando a quanto riportato da FanpageTrash Tv, il costo per singolo aereo si aggira tra i 900 e il 1900 euro, a seconda del numero di lettere, dei colori e della presenza di simboli sullo striscione. Le raccolte fondi sul web si aggirano quasi tutte intorno al 1300Trash Tv prendendo questa cifra come riferimento ha stimato un totale di 244.440.

Impostazioni privacy