Andrea Pucci senza mascherina al derby di Milano: il web indignato

Andrea Pucci travolto dalla polemica. Il conduttore de La Pupa e il Secchione è stato ripreso senza mascherina mentre canta, tra baci e abbracci, durante il deby di Milano

Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?
Andrea Pucci, Fonte foto: Facebook (@ AndreaBaccan)

Il web è indignato. Andrea Pucci travolto dalla bufera mediatica. Aspre e velenose critiche indirizzate nei confronti del conduttore de La Pupa e il Secchione dopo un video, che sta girando sul web, che lo ha visto protagonista.

Se inizialmente, come mostra puntualmente un post della pagina satirica Instagram “Trash Italiano”, il comico aveva fatto proclami per Mediaset affermando che avrebbe fatto di tutto per seguire le regole e far sì che il virus non si espandesse, ieri si è reso protagonista di un fatto che è in completa antitesi con quanto detto in precedenza.

Ma vediamo con esattezza cosa è successo ieri e che cosa ha fatto Pucci, in occasione del derby della Madonnina, che ha visto contrapposte Milan e Inter, quest’ultima squadra uscita vincente con il risultato di 3-0, per la gioia dello showman, tifoso sfegatato nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Pucci, la fine di un’amicizia ventennale: oggi si parlano ancora?

LEGGI ANCHE >>> Andrea Pucci affossa Alda D’Eusanio, il commento al vetriolo

Andrea Pucci senza mascherina fuori dallo stadio: è polemica, la rivolta del web

Pucci
Foto da Instagram: @trash_italiano

Il web è indignato dopo il video che ha per protagonista Andrea Pucci, fuori dallo stadio, in occasione del derby di Milano. Si nota chiaramente che il comico non rispetta le regole previste per contrastare la diffusione del Coronavirus. Inoltre, lo si vede mentre abbraccia e bacia un tifoso, non rispettando così il distanziamento sociale, oltre che la richiesta di evitare assembramenti.

Gli utenti sul web sono inferociti e lo hanno attaccato duramente. In tanti gli chiedono dov’è finita la coerenza, altri ritengano che debba addirittura sparire dalle reti Mediaset, essendo un cattivo esempio.

Ora non ci resta che attendere una replica da parte di Pucci che, come sappiamo, è uno sfegatato tifoso dell’Inter, che ieri ha ottenuto una vittoria importante in ottica scudetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy