L’Eredità, la risposta della concorrente gela Insinna: imbarazzo in studio

L’Eredità, Flavio Insinna rimane basito dalla risposta di una concorrente. Cala il gelo in studio, ma si va avanti: ecco cosa è successo

Insinna
Fonte foto: Facebook

Ieri, sabato 20 gennaio 2021, è andata in onda un’altra entusiasmante puntata de L’Eredità, il quiz show più amato di Rai Uno e condotto magistralmente dal simpatico Flavio Insinna. Come ogni volta, la trasmissione è premiata da ascolti considerevoli da parte del pubblico, che ormai sono affezionati al gioco e attendono con impazienza ogni nuovo appuntamento.

Tuttavia, ogni tanto capitano degli avvenimenti che lasciano stupiti tutti, dal conduttore ai telespettatori a casa. Infatti, è impossibile imbattersi in concorrenti che in un modo o nell’altro fanno delle gaffe o diventano ingestibili.

Questa volta è capitato con la nuova contendente al titolo, Rita. La donna ha dato una risposta che ha lasciato letteralmente gelato Flavio Insinna, che ancora una volta ha provato ad uscire dall’imbarazzo con la sua inconfondibile ironia.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna vs Caterina Balivo, l’accusa: c’entra… un ‘gatto’

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, il ‘fascino’ di Flavio Insinna “confonde” Chiara: passo falso

L’Eredità, Flavio Insinna gelato dalla risposta della concorrente: “Sempre peggio”

L'Eredità, il 'fascino' di Flavio Insinna 'confonde' Chiara: passo falso
Flavio Insinna (fonte foto: Rai Play)

Una particolarità de L’Eredità, che la fa apprezzare ancora di più dal pubblico da casa, è l’eccentricità di alcuni concorrenti. Molte volte abbiamo visto alcuni di loro compiere gaffe clamorose, con il povero Flavio Insinna che deve sempre porre una pezza con qualche battuta simpatica.

Nella puntata andata in onda ieri sera 20 febbraio, a sfidare il campione Ernesto c’era Rita, così presentata dal conduttore: “Gestisce un’impresa a conduzione famigliare”, per poi domandarle come andasse la vita. A questo punto la donna ha spiazzato Insinna con la sua risposta: “Va sempre peggio. Gestisco un’impresa famigliare, nel senso che mi occupo di sanità e trasporti per i miei figli. E va sempre peggio, visto che sono sempre a casa”.

Come sempre, il conduttore ha reagito con una replica simpatica: “Dopo questa botta di ottimismo che ci hai dato, cambiamo… Una laurea da interprete e traduttrice in lingua francese e russo”. La sua simpatia travolgente è sempre vincente e aiuta ad uscire da ogni situazione imbarazzante.

Impostazioni privacy