Amici, il noto ballerino fa coming out: “Temevo di deludere la mia famiglia”

Amici, uno dei ballerini non si nasconde più e fa coming out. Il ragazzo ha raccontato il timore di deludere le persone che ama, come la famiglia

Fonte foto: web

Ci sono stati anche altri casi, questo non è il primo che accade ad Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi. A fare coming out questa volta è stato uno dei ballerini professionisti più apprezzati ed amati dello show. Stiamo parlando di Simone Nolasco che da molti anni è parte del corpo di ballo della trasmissione di Canale 5.

Il danzatore ha raccontato la sua esperienza sul nuovo numero della rivista Diva e Donna, che contiene una lunga intervista, dove Simone si è aperto moltissimo, rivelando tutte le sue sensazioni e i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ex Amici di Maria De Filippi diventa papà per la seconda volta: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Karima Ammar, la ricordate agli esordi ad Amici? Oggi completamente diversa

Amici, Simone Nolasco fa coming out: le sue parole

Simone Nolasco
Foto da Instagram: @iamsimonenolasco

Nella lunga intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, Simone Nolasco ha raccontato la difficoltà ad accettare una parte di sé e soprattutto il timore di deludere le persone a lui care: “Qualche problema ad accettare la mia sessualità l’ho avuto. Più che altro temevo di deludere la mia famiglia”, ha spiegato con grande sincerità.

Fortunatamente, ha poi scoperto che tutte le sue paure erano infondate. Dopo aver parlato con la sua famiglia, ha capito che nessuno era deluso da lui. I suoi genitori già avevano compreso e gli hanno dato tutto l’affetto possibile, essendo felice per lui. Anche la nonna, che è una delle donne più importanti della sua vita lo ha accarezzato e gli ha dedicato parole al miele.

Da un po’ di tempo Nolasco è fidanzato con un ragazzo di nome Ezequiel. Sono molte le foto sui rispettivi profili Instagram che li ritrae felici insieme e innamorati. I due si sono conosciuti ad Ibiza. Ezequiel è un artista che lavora con la resina, creando molti oggetti per l’arredamento, e addirittura gioielli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Nolasco (@iamsimonenolasco)

Impostazioni privacy