Lutto per Barbara D’Urso, il triste addio commuove il web

Lutto per Barbara D’Urso, la conduttrice sui social ha reso nota la notizia della morte di uno dei suoi più cari amici che è stato anche in trasmissione da lei.

Barbara D'Urso

Mauro Bellugi, l’ex calciatore e difensore dell’Inter non è riuscito a farcela, è morto nelle scorse ore all’età di settantuno anni come ha riportato il Corriere della Sera.

Il suo volto si era visto solo pochi giorni fa proprio nel programma della conduttrice napoletana, lo sportivo era apparso in collegamento video dall’ospedale, ancora a letto a seguito di una lunga operazione che aveva portato all’amputazione di entrambe le gambe per una malattia pregressa. La sua morte, secondo le prime indiscrezioni, è arrivata a seguito di alcune infezioni che si sono sviluppate dopo la sua operazione.

A riportate la notizia è stata anche la stessa D’Urso sul suo profilo social dedicando allo sportivo delle parole dolcissime: “sei un esempio Mauro... uomo , padre, marito .. ed amico meraviglioso… per sempre”.

LEGGI ANCHE>>> Mauro Bellugi, il dramma dell’ex calciatore: “di morire non ci penso”

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, quel lutto che non può superare: la rivelazione shock

E’ morto Mauro Bellugi, l’annuncio della D’Urso

Mauro Bellugi

E’ morto Mauro Bellugi, l’ex calciatore e difensore dell’Inter è scomparso all’età di settantuno anni solo poche ore fa, come ha fatto sapere il Corriere della Sera, la notizia è stata riportata anche dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Metto questa foto perché qui sorridi .. nonostante tutto quello che ti stava succedendo.. sorridi e canti con me.. come sempre….la canzone di Modugno… e quanto ridevi e quanto cantavi… !!!!! Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito .. ed amico meraviglioso… per sempre” sono queste le parole che la napoletana ha dedicato al suo caro amico su Instagram.

Ricordiamo infatti che proprio qualche settimana fa, era stato in collegamento con la sua trasmissione per parlare dell’operazione alle gambe che aveva subito da poco a seguito di una malattia pregressa che si portava dietro da qualche tempo.

Secondo quanto saputo, la sua morte sarebbe, appunto, arrivata a seguito di alcune infezioni dovute proprio all’operazione avvenuta all’Ospedale Niguada di Milano. Il suo decesso è avvenuto questa mattina dopo che era stato intubato.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy