Francesca Tocca preoccupa i fan: “tornerò presto”, cosa è successo?

Francesca Tocca preoccupa i fan, la ballerina di Amici ha subito un piccolo infortunio, cerchiamo ci capire che cosa è successo.

Francesca Tocca
foto Instagram

La ballerina di Amici di Maria De Filippi torna sui social per raccontare un momento difficile che le sta capitando e che riguarda nello specifico la sua carriera da ballerina, immagini riportate sui social che hanno molto preoccupato i suoi fan.

Prima di capire di cosa si tratta, ricordiamo che la ballerina proprio lo scorso anno è stata al centro del gossip e non solo per la fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle, con cui ha anche una figlia ma anche per la relazione con Valentin che ha partecipato come allievo proprio al talent di Canale Cinque.

Ad ogni modo, oggi lasciate alle spalle il gossip, i suoi fan si sono molto preoccupati per l’immagine riportata proprio da lei su Instagram con scritto: “tornerò presto”. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro e Francesca  fanno sperare nella reunion

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro, la verità sulla rottura con Francesca Tocca

Francesca Tocca preoccupa i fan, la ballerina parla del suo infortunio

Francesca Tocca
Francesca Tocca e Valentin ad Amici 2020 (foto Instagram @francescatocca)

Francesca Tocca torna sui social e in particolare con delle storie di Instagram spiegando il momento difficile che sta vivendo e che riguarda un problema fisico che per il momento la blocca nel suo lavoro.

Tornerò presto, purtroppo nel nostro lavoro queste cose possono succedere” sono queste le parole che ha scritto accompagnando la foto della terapia che sta facendo per la sua gamba, anche se non ha spiegato nello specifico cosa le fosse accaduto.

I fan che si sono molto preoccupati avevano infatti notato la sua assenza ad Amici e dopo la foto pubblicata dalla ballerina hanno capito cosa in realtà fosse successo anche se la giovane ci tiene a tranquillizzare davvero tutte le persone che anche se da lontano le stanno vicino.

Insomma un momento un pò complicato per la giovane che però siamo certi che tornerà presto sul palco del talent di Maria De Filippi che ben presto torna in prima serata su Canale Cinque.

foto Instagram
Impostazioni privacy