Aurora Ramazzotti, l’equivoco è tutto da ridere: “non prometto molto”

La bella ed amata Aurora Ramazzotti lancia una proposta ai fan su Instagram, ma l’equivoco è dietro l’angolo: un momento tutto da ridere

Aurora Ramazzotti, l'equivoco è tutto da ridere: "non prometto molto"
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)

Continua a tener compagnia ai suo tantissimi fan e follower su Instagram, la nota ed amatissima Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e del cantautore Eros: quest’ultima lancia una proposta, ma c’è spazio per un equivoco tutto da ridere.

Un personaggio davvero molto amato, una vera e propria regina del social network dove gode di un grande e vasto consenso, Aurora è sempre più attiva ed ha un rapporto sempre più costante con tutti coloro che la seguono sempre con grande interesse, passione ed affetto.

Andando nelle specifico di quanto mostrato in questo caso tra le stories, la Ramazzotti spiega di avere una proposta per tutti i seguaci.

“Mi piacerebbe aprire un dialogo con voi riguardo la pelle“, spiega durante la clip mentre sullo schermo appare il testo: “mi piacerebbe parlare di pelle“.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in terapia, cosa succede alla figlia di Eros e Michelle?

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker inquieta: la sua riflessione sulla stabilità

Aurora Ramazzotti Instagram: le storie della figlia di Michelle e l’equivoco con i fan

Aurora Ramazzotti, l'equivoco è tutto da ridere: "non prometto molto"
Storia di Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)

Un momento davvero simpatico e divertente, quello mostrato da Aurora Ramazzotti, la meravigliosa e stimatissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros, che non smette di far sorridere e conquistare il suo folto e nutrito pubblico.

Come detto, Aurora lancia ai fan la proposta che ha per oggetto una discussione sul tema delle pelle, “ovvero siccome comunque anche dopo quest’estate… il mio post sui brufoli eccetera, io non ho mai approfondito.

E vi ho anche detto più volte il perché del mio mancato approfondimento sulla questione perché ho molto rispetto della problematica che è l’acne o comunque qualsiasi problema legato alla pelle, e non mi va di darvi consigli quando… è un mondo infinito da scoprire.

Ecco che ad Aurora viene in mente di discuterne con colei che l’ha aiutata tanto, ovvero Alice, una skin terapist.

A questo punto, la Ramazzotti dà appuntamento ai fan per assistere alla diretta e alla discussione, ma nella storia successiva si mostra con un’espressione perplessa mentre alcune frasi compaiono sullo schermo.

Si tratta di alcuni commenti da parte degli utenti che avevano frainteso il suo messaggio e scambiato la parole “pelle” per “palle“.

Non manca la consueta ironia di Aurora che afferma: “Se volete io e Alice possiamo parlare anche di quelle… ma non prometto molto”.

Aurora Ramazzotti, l'equivoco è tutto da ridere: "non prometto molto"
Storia di Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ therealauroragram)
Impostazioni privacy