Amadeus – Ibrahimovic retroscena sulla sua partecipazione a Sanremo

Sanremo 2021 Amadeus spiazza tutti con le sue parole sulla partecipazione di Ibrahimovic alla kermesse che nonostante le polemiche è confermata.

Sanremo 2021 Amadeus
foto Instagram

Nessun cambio di programma sulla partecipazione del calciatore del Milan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo, è stato proprio il direttore artistico e presentatore della kermesse ha confermare la notizia.

A lasciare tutti a bocca aperta però sono state le altre parole che sempre il conduttore di Rai Uno ha aggiunto circa la sua partecipazione, per chi infatti pensa che il calciatore faccia la spola con Milano, si  sbaglia di grosso.

Non farà il pendolare? No, andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi ha ammesso Amadeus nella sua intervista per la Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus perchè si chiama cosi? Ecco il suo vero nome

LEGGI ANCHE>>> Amadeus doccia fredda, il CTS contro la kermesse

Sanremo 2021 Amadeus su Ibrahimovic: “si allena da solo”

Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic (Facebook)

Sanremo 2021 Amadeus ha le idee molto chiare sulla partecipazione alla kermesse del calciatore del Milan e nella sua intervista chiarisce alcuni punti rimasti in sospeso.

Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare” sono state queste le parole del direttore artistico per la Gazzetta dello Sport.

Insomma sembra proprio che tutto sia stato ormai deciso anche con il benestare del Milan, la società rossonera non ha infatti nessuna intenzione di perdere nemmeno per una partita un punto di forza cosi importante, anche se il conduttore da buon interista ci aveva sperato, come lui stesso, scherzosamente aveva ammesso.

Sanremo 2021, uno dei cantati big positivo al Covid

Sembra che i problemi non vogliano finire per la kermesse e per il suo direttore artistico che non solo si ritroverà a condurre una delle edizione più difficili della storia, ma che da qualche ora p venuto a sapere della positività di uno dei big in gara.

Si tratta di Moreno Conficconi, il Biondo degli Extraliscio uno dei gruppi in gara i cui componenti al momento sono tutti in isolamento in attesa del tampone molecolare. Il tutto a seguito del tampone positivo del primo che ha fatto prima di entrare all’Ariston come la regola vuole. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy