MasterChef Italia 10, dopo l’eliminazione l’addio alla cucina?

MasterChef Italia 10 continua a conquistare il pubblico di Sky, la decima puntata della gara si chiude con una doppia eliminazione che ha portato molta delusione. 

Nella decima puntata di MasterChef Italia abbiamo assistito a una doppia eliminazione, il programma che va in onda su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) ha lasciato tutti senza parole. L’ospite della puntata Andrea Tortora ha messo a dura prova i concorrenti del noto cooking show con il suo panettone per l’Invention Test.

Anche lo Skill Test finale ha messo a dura prova le capacità tecniche dei concorrenti portando all’eliminazione di un altro concorrente. Al termine della decima puntata sono stati infatti eliminati Jia Bi ed Eduard, entrambi costretti a lasciare la MasterClass.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, l’ultimo saluto al campione: playboy gentile

LEGGI ANCHE>>> MasterChef, dopo il podio la delusione: a chi è andata peggio?

MasterChef 10, Jia Bi dopo l’eliminazione lascia la cucina?

Gli aspiranti Chef amatoriali entrano a MasterChef consapevoli che il loro sarà un percorso tutto in salita, tuttavia quando poi arriva il momento di fare i conti con la realtà non si può nascondere la delusione. Per quanto riguarda Jia Bi a metterla alla prova ci ha pensato il panettone, il dolce classico della tradizione non è certamente facile da preparare anche per i cuochi più esperti.

“Tutti e tre i giudici mi vogliono bene e io voglio loro bene” ha ammesso Jia Bi a Sky che come di consueto ha ascoltato gli eliminati dopo l’uscita dal programma. L’aspirante Chef ha ammesso più volte di essere consapevole dei suoi limiti e lo ha ribadito anche questa volta “Innanzitutto ho sempre detto che non sarei arrivata in finale”, spiegando quindi di non aver mai pensato al menù della finale.

Ha poi aggiunto Jia Bi “Prima di MasterChef conoscevo un po’ la cucina italiana, ma a livello casalingo, popolare”, tuttavia ora grazie all’aiuto tre Chef stellati ha arricchito il suo bagaglio di conoscenze e competenze. Tuttavia, al contrario di altri ex concorrenti per lei nessun futuro in cucina “Ma non farò la cuoca, né aprirò un ristorante, la mia esperienza mi ha arricchito e so che posso fare meglio di prima.”

Impostazioni privacy