MasterChef, dopo il podio la delusione: a chi è andata peggio?

MasterChef negli anni ha fatto la fortuna di numerosi Chef in erba ma non per tutti il futuro è stato roseo come sperato, ecco chi ha conquistato un podio amaro.

La vita dopo MasterChef non è sempre tutta rosa e fuori, il campo della cucina è uno dei più competitivi al mondo e non sempre è semplice emergere.

Di recente si è parlato di Valerio Braschi, il vincitore della sesta edizione dopo aver rifiutato una stage da Barbieri è tornato a far parlare di sé per la Lasagna 2021, servita letteralmente in un tubetto.

Non per tutti la vita è stata altrettanto facile, ecco quindi i concorrenti o i vincitori a cui sarebbe potuta andare sicuramente meglio.

LEGGI ANCHE>>>MasterChef, tensione tra Barbieri e Cannavacciuolo: volano urli

LEGGI ANCHE>>>MasterChef piange il bambino prodigio, aveva solo 14 anni

MasterChef, concorrenti e vincitori senza fortuna

giudici masterchef
Fonte: Instagram

Non per tutti è proseguito il sogno dopo la vittoria a MasterChef, molti tra concorrenti e vincitori hanno trovato una loro strada scrivendo libri, aprendo ristoranti o gestendo importanti cucine.

Altri ancora hanno preferito collaborare con la televisione o raccontare la loro cucina in giro per l’Italia, per alcuni invece la realtà è stata decisamente più dura. Come per Tiziana Stefanelli che dopo aver aperto Nest, Osteria in Roma ha visto il suo sogno finire in frantumi in pochi mesi.

Federico Francesco Ferrero, il medico nutrizionista di Torino, ha deciso di lasciare il mondo della cucina dedicandosi al giornalismo e alla stesura di numerosi libri. C’è poi Rachida Karrari che ha tentanto il tutto per tutto partecipando all’Isola dei Famosi ma senza troppo successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachida Karrati (@rachidakarratiofficial)

Grande delusione per lo chef greco – modenese Spyros Theodoridis, che dopo aver vinto la prima edizione di MasterChef ha aperto a Scandiano (Reggio Emilia= il 1495 Restaurant, di cui ha poi lasciato le redini.

MasterChef 10, Anticipazioni

I quindici concorrenti rimasti in gara dovranno vedersela con la Mystery Box completa di ingredienti in via di estinzione. Il migliore avrà l’opportunità di riprodurre un piatto dello chef Flynn McGarry.

Per la gara in esterna dovranno vedersela con la cucina per bambini e la squadra perdente finirà dritta al Pressure test.

Impostazioni privacy