Masterchef, l’ultimo saluto al campione: playboy gentile

Si è spento all’età di 75 anni, uno dei più amati concorrenti di Masterchef. Alberto Naponi era famoso per la sua gentilezza.

muore alberto naponi
alberto naponi

Era conosciuto come il campione gentile. Era bravo a cucinare tanto da essere stato uno dei più bravi concorrenti del programma Masterchef. Non aveva mai nascosto il suo amore per le conquiste, tanto da avere definito ‘paperine’ tutte le donne che lo avevano amato e che aveva amato. Lo chiamavno il Napo, oggi non c’è più. E’ morto all’età di 75 anni: ancora sconosciute le cause del decesso, ma non si tratterebbe di covid.

Un uomo gentile, d’altri tempi, un uomo di cultura e di mondo, così lo ricordano tutti quelli che lo avevano conosciuto. Aveva partecipato alla terza edizione di Masterchef e oltre ad essere stato apprezzato per le sue doti in cucina, Alberto viene ricordato anche per la simpatia, i racconti delle sue conquiste amorose e le riflessioni sulla vita che talvolta facevano commuovere i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> MasterChef, dopo il podio la delusione: a chi è andata peggio?

LEGGI ANCHE >>> MasterChef, tensione tra Barbieri e Cannavacciuolo: volano urli

Masterchef, l’ultimo saluto al campione: playboy gentile, Alberto Naponi aveva 75 anni

A dare l’annuncio della morte di Alberto Naponi è stata la stessa trasmissione che sul profilo Facebook. “È con grande dolore che salutiamo Alberto Naponi, aspirante chef della terza edizione di MasterChef Italia. Ciao Alberto”.

Era nato a Cremona nel 1946, aveva sperimentato tanti lavori, l’arte lo ha sempre accompagnato in tutto quello che faceva, ma la cucina è sempre stata una delle sue grandi passioni insieme a quella per le donne. Durante il suo percorso nel cooking show di Sky venne eliminato per via dei suoi ricci di mare nonostante l’affetto e la stima che i giudici provavano per lui.

Impostazioni privacy