Nek, commovente riflessione: “Mi sono fermato a pensare…”

L’amatissimo cantautore Nek ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci una commovente riflessione: “Mi sono fermato a pensare…

Nek, commovente riflessione: "Mi sono fermato a pensare..."
Nek, Fonte foto: Instagram (@ nekfilipponeviani)

Amatissimo dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta si presenta l’occasione, Nek ha deciso di condividere con i suoi seguaci una commovente riflessione: “Mi sono fermato a pensare…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantante è sposato con Patrizia Vacondio dal 2006 e i due hanno avuto una splendida figlia che si chiama Beatrice a cui l’artista ha dedicato ben 54 canzoni.

Durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘ ha raccontato il dolcissimo incontro con sua moglie ed ha spiegato: “Ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra.

Il cantautore è un inguaribile romantico e con sua moglie ha uno splendido rapporto. L’altro grande amore dell’artista è ovviamente la musica e la sua carriera comincia nel 1986 insieme a Gianluca Vaccari con cui formò il duo Winchester.

Il primo album da solita dell’artista arriva però nel 1992, mentre l’anno dopo collabora alla scrittura del singolo ‘Figli di chi‘. Insomma, una carriera quella del cantante cominciata davvero molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Nek, le cicatrici gli lasciano un insegnamento: il suo nuovo approccio alla vita

LEGGI ANCHE >>> Nek “sarei morto dissanguato”: come si è salvato dall’incidente

Nek Instagram: commovente riflessione social, il cantante lascia senza parole

Nek, commovente riflessione: "Mi sono fermato a pensare..."
Nek, Fonte foto: Instagram (@ nekfilipponeviani)

Il famoso Filippo Neviani, in arte Nek, ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi follower una commovente ed interessante riflessione sull’importanza del mestiere che si svolge nella propria vita.

Sulla sua pagina Instagram, solo poche ore fa, infatti, è comparso un post che mostra il cantautore in una splendida fotografia accompagnata da una commovente didascalia.

La didascalia in questione recita: “...mentre il fotografo scattava questa foto guardavo l’orizzonte al di là del vetro. Mi sono fermato a pensare a quante volte mi sono messo in posa per uno scatto, a quante volte sono salito su un palco, a quante volte ho incontrato voi…“.

Ha poi spiegato di essersi reso conto di cosa muove tutto quello che c’é intorno alle persone.

Infine ha chiuso il messaggio scrivendo: “Fare nella vita ciò che ti fa stare bene, che ti piace, che ti appaga, è un privilegio incredibile“.

Nek, commovente riflessione: "Mi sono fermato a pensare..."
Nek, Fonte foto: Instagram (@ nekfilipponeviani)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Impostazioni privacy