Avete mai visto Flavio Insinna da giovane? La foto di Gabriele Cirilli emoziona

L’amato Gabriele Cirilli su Instagram apre l’album dei ricordi e pesca uno scatto in bianco nero: insieme a tante giovani star, riconoscete anche Flavio Insinna?

Gabriele Cirilli emoziona: con un giovane Flavio Insinna, lo riconoscete?
Gabriele Cirilli – Flavio Insinna (fonte foto: YouTube, Rai)

Continua a tener compagnia e a conquistare l’affetto, la stima e i complimento del suo folto e nutrito pubblico anche su Instagram, l’amato Gabriele Cirilli, comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore dal grande successo che apre l’album dei ricordi e pesca uno scatto in bianco nero: tante star con lui nello scatto del passato, c’è anche un giovane Flavio Insinna.

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, Gabriele, dall’incredibile simpatia e che può vantare un meraviglioso rapporto costruito con il pubblico ne corso degli anni in cui ha fatto ridere, sorridere ma anche emozionare tutti coloro che lo seguono da tempo e sempre con costanza e trasporto.

Le stesse emozioni che ha generato nei cuori di chi si è imbattuto nell’ultimo post da lui pubblicato sul social network dove gode di un grande seguito.

Si tratta di uno scatto del passato, molto particolare e in bianco e nero, in cui appare con altre celebrità. Un ricordo prezioso che è stato molto gradito ai fan.

Flavio Insinna da giovane attore nella foto di Gabriele Cirilli su Instagram: “mi hanno versato i primi contributi”

Gabriele Cirilli emoziona: con un giovane Flavio Insinna, lo riconoscete?
Fonte foto: Getty Images

Flavio Insinna da giovane, nelle vesti di attore circondato da altre grandi star, nello scatto in bianco e nero, una foto ricordo emozionante postata dall’amato Gabriele Cirilli su Instagram.

Vincenzo Diglio, Gabriele Cirilli, Chiara Noschese, Flavio Insinna, Luciano Federico, Enrico Brignano e per l’appunto Cirilli, questi i volti delle grandi star che appaiono nell’immagine postata, per un’occasione davvero speciale.

A spiegarlo è lo stesso Gabriele nelle didascalia che accompagna il post e che spiega il momento ritratto, ovvero quello di una prova: “Il primo spettacolo dove mi hanno versato i primi contributi (faccina che ride). 1988 al Teatro Parioli di Roma con la regia di Gigi Proietti e Valter Lupo “IL DESIDERIO PRESO PER LA CODA” di Pablo Picasso.

Una scatto molto dolce che svela anche i volti, più giovani considerando gli anni che son trascorsi, di quelli che erano e sarebbero diventati personaggi amatissimi e dal grande successo.

Parallelamente, il post rappresenta anche una dedicata a quello che lo stesso Cirilli, e non solo lui, definisce “Maestro“, il compianto Gigi Proietti scomparso purtroppo di recente.

Flavio Insinna, l’eredità di Gigi Proietti e la dedica speciale al Maestro

Gabriele Cirilli emoziona: con un giovane Flavio Insinna, lo riconoscete?
Gabrielle Cirilli, Flavio Insinna, Gigi Proietti (fonte foto: YouTube, Rai)

Uno scatto che commuove e che ha emozionato tantissimi fan e follower, quello postato su Instagram dal bravissimo e apprezzatissimo Gabriele Cirilli, allievo di Gigi Proietti, come lui stesso ha avuto modo di ricordare di recente a Domenica Live da Barbara D’Urso, ringraziandolo dal profondo del suo cuore.

Un ringraziamento per esser stato un maestro non solo al teatro ma anche di vita per colui che ha definito come “il mio secondo papà”.

Anche Flavio Insinna, anch’egli apparso nello scatto – ricordo postato su Instagram da Cirilli, è particolarmente legato a Proietti e ha avuto, in occasione del triste decesso del Maestro, parole davvero dolci nei suoi riguardi.

In un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone, ha infatti spiegato: “Un maestro deve essere di altissimo livello, ma anche generoso. E lui lo era, ci ha insegnato tutto. Aveva anche una grande onestà intellettuale.

E ancora: “Ci aveva detto: ‘Io vi insegnerò tutto, ma potrebbe non bastare’. Perché questo mondo è difficile” cosi lo ha raccontato in collegamento, facendo commuovere ancora una volta tutte le persone che lo hanno seguito per tanti anni.”

Gabriele Cirilli emoziona: con un giovane Flavio Insinna, lo riconoscete?
Post Instagram, di Gabriele Cirilli (fonte foto: Instagram, @ gabricirilli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy