Barbara D’Urso resta a bocca aperta: “non so quanto mi rimane…”

A ‘Pomeriggio 5‘ non ci si annoia mai e questa volta Barbara D’Urso resta senza parole a causa di un ospite: “Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle

Barbara D'Urso senza parole: "Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Barbara D’Urso continua a lasciare tutti senza parole, ma stavolta è lei a restare di sasso a causa di un ospite: “Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘ continua a dare voce a chi in questo duro e triste momento di pandemia si trova in seria difficoltà economica e non solo.

Durante le sue tante messe in onda, Barbarella commenta e racconta i fatti di cronaca più discussi del momento e ampio spazio è dato al gossip soprattutto alle trasmissioni più seguite, in questo periodo spesso l’argomento trattato è quello del ‘Grande Fratello Vip‘.

L’ultima messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘, però, ha attirato l’attenzione dei fan ed anche dei presenti in studio a causa di una dichiarazione fatta da un ospite.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ritorna in tv, ma i fan la deridono: “2 anni fa il gran floppone”

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice

Barbara D’Urso – Pomeriggio 5: le dichiarazioni di Stefano Tacconi lasciano senza parole

Barbara D'Urso resta a bocca aperta: "non so quanto mi rimane..."
Pomeriggio 5, Fonte foto: Facebook (@ Pomeriggio5)

Barbara D’Urso, durante la sua nuova messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘, è rimasta senza parole a causa di alcune dichiarazioni fatte da Stefano Tacconi suo ospite in studio: ecco cos’ha detto l’ex portiere.

L’ex portiere sta passando un periodo davvero molto difficile ed in merito ha spiegato: “Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate. Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza”.

Il 64enne ha poi spiegato che durante l’ultimo anno ha perso diversi amici e cari, tra cui Diego Armando Maradona e Paolo Rossi. Nella sua vita ha sempre dato priorità alla sua famiglia, tuttavia in questo momento ha voglia di concentrarsi su di sé e andare ad allenare in Cina, quanto meno per un anno.

A tal riguardo, racconta, in seguito a questa decisione sua moglie ha parlato di divorzio, ove mai partisse e dunque confermasse la sua scelta. Ma “ho deciso“, ha ribadito.

La conduttrice, incredula nell’ascoltare le parole di Tacconi, replica dicendo: “Che vuol dire che non sai quanto ti resta da vivere? Hai 64 anni, non sei anziano”. In collegamento vi era anche Patrizia Groppelli che rimprovera l’ex portiere di essere poco rispettoso nei confronti di chi sta realmente per morire.

Impostazioni privacy