Barbara D’Urso ritorna in tv, ma i fan la deridono: “2 anni fa il gran floppone”

Barbara D’Urso continua a sorprendere, ma i fan anche questa volta la deridono e bacchettano: “2 anni fa il gran floppone

Barbara D'Urso ritorna in tv, ma i fan la deridono: "2 anni fa il gran floppone"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime trasmissioni, Barbara D’Urso continua a sorprendere, ma questa volta gli haters la deridono: “2 anni fa il gran floppone“.

Com’è già noto a tutti i suoi seguaci, Barbarella è al centro di ben tre trasmissioni Mediaset: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘; all’interno delle sue trasmissioni, la conduttrice tratta temi di diverso tipo.

Durante i mesi precedenti, la nota conduttrice ha deciso di dare spazio alle voci di chi, a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus, erano in ginocchio soprattutto economicamente.

Ovviamente, nel corso delle puntate di ‘Pomeriggio 5‘ ampio spazio è stato dato e sarà dato anche al gossip ed in modo particolare al reality show più visto dell’ultimo periodo, il ‘Grande Fratello Vip‘.

La D’Urso, però, continua a lavorare e a breve i suoi tanti seguaci a rivedranno in televisione con una nota serie tv.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si toglie qualche sassolino: la risposta alle critiche

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ci riprova, ma un particolare tradisce la conduttrice

La dottoressa Giò, Barbara D’Urso ritorna in tv: i follower bacchettano e deridono la conduttrice

Barbara D'Urso ritorna in tv, ma i fan la deridono: "2 anni fa il gran floppone"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, a distanza di due anni dall’ultima messa in onda, ritorna in televisione con la sua ‘Dottoressa Giò‘, ma alcuni follower la deridono e bacchettano: ecco cos’è successo.

Solo poche ore fa, la famosa conduttrice Mediaset ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui rivela ai suoi seguaci il ritorno della fiction di Canale 5, ma se molti non stavano aspettando altro che la lieta notizia, altrettanti hanno ricordato alla D’Urso gli ascolti della scorsa stagione.

Un seguace della conduttrice in merito al ritorno della fiction ha scritto un commento davvero molto aspro: “Ahahah, 2 anni fa il grande FLOPPONE!! La bruttissima copia di Doc, con il grande Luca Argentero e i suoi 10 milioni di spettatori!!“.

Barbara D'Urso ritorna in tv, ma i fan la deridono: "2 anni fa il gran floppone"
Commenti, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Oltre alle critiche, però, il breve video pubblicato ha ricevuto ben 36.767 segno che, probabilmente, non tutti la pensano alla stessa maniera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy