Jasmine Carrisi, oggi una novità importante: ma che ne dirà Albano?

Per la bella ed amata Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso ed Albano, oggi una novità importante: curiosità sul suo significato, ma cosa ne pensa il papà?

Jasmine Carrisi, oggi una novità importante: ma che ne dirà Albano?
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Non smette di far parlare di sé, la meravigliosa ed amatissima figlia della showgirl pugliese Loredana Lecciso e di Albano Carrisi, Jasmine, che su Instagram condivide con i fan, tra le stories, un momento importante che rappresenta una novità: che ne penserà il papà?

Sempre più protagonista dei social su cui è regina, Jasmine continua a raccogliere affetto dai suoi tantissimi fan e follower, che la seguono sempre con grande passione e costanza.

Dopo il successo ottenuto con il brano “Ego“, che ha fatto registrare tantissime visualizzazioni su YouTube, e che l’ha proiettata nel mondo della musica, come noto infatti Jasmine ha esordito anche in tv.

Accanto al papà nelle vesti di coach a The Voice Senior, la Carrisi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e sono tantissimi gli utenti che sperano possa arrivare presto una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi stupisce, la sua decisione spiazza tutti

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi e Gianni Morandi quasi parenti? C’entra Jasmine

Jasmine Carrisi Instagram, arriva un nuovo tatuaggio: che ne dirà Albano?

Jasmine Carrisi, oggi una novità importante: ma che ne dirà Albano?
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Successo, bellezza, talento e nuove avventure all’orizzonte, stando all’indizio da lei stessa rivelato, Jasmine Carrisi continua a sorprendere i fan su Instagram e oggi condivide un momento importante con chi la segue, ovvero quello del tatuaggio.

Tra le stories infatti viene immortalo il momento in cui la figlia del cantautore di Cellino San Marco si trova dal tatuatore, che sta incidendo sotto l’orecchio, ad altezza collo, una luna.

Non è noto al momento quale sia il motivo di tale scelta, ma dalla storia è possibile apprezzare la bellezza del simbolo, di una Luna che nell’immaginario desta sempre molto fascino.

Accostata alla femminilità, alla magia, alla ciclicità della natura, sono diversi i possibili significati, ma per Jasmine potrebbe inoltre averne uno specifico e personale non noto.

Chissà cosa ne penserà Albano di tale gesto, il papà che nel corso del tempo e delle interviste ha dimostrato di comprendere e rispettare la normale differenza, per così dire, che c’è tra generazioni diverse.

Intanto, la figlia si mostra sempre più amata e seguita sui social: di recente, la risposta secca in replica ai fan che le chiedeva cosa ne pensasse degli insulti ricevuti.

Jasmine Carrisi, oggi una novità importante: ma che ne dirà Albano?
Storia di Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)
Impostazioni privacy