Storie Italiane bloccato, Eleonora Daniele spiega cosa è successo

Storie Italiane bloccato, la storica trasmissione della mattina di Rai Uno viene chiuso prima nella puntata di oggi, il motivo lo spiega proprio la Daniele.

Storie Italiane bloccato

Come tutte le mattine Eleonora Daniele era in onda su Rai Uno con una nuova puntata del suo talk show che finisce di solito a mezzogiorno per poi dare la linea a Antonella Clerici e il suo programma di cucina.

Oggi qualcosa sembra essere andato storto e infatti la trasmissione ha chiuso con mezz’ora di anticipo, facendo preoccupare tutti i telespettatori e affezionati che da anni la seguono con tanto successo.

A rendere noto il motivo di tale decisione è stata proprio la padrona di casa, che alcuni giorni fa ha avuto un piccolo battibecco con Alba Parietti proprio nel corso della diretta. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele zittisce la Parietti in diretta

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele non trattiene le lacrime: che succede?

Storie Italiane bloccato, Eleonora Daniele: “dobbiamo cedere la linea”

Storie Italiane shock

Storie Italiane bloccato, il programma di Rai Uno che va in onda da diversi anni su Rai Uno con Eleonora Daniele è stato chiuso prima proprio oggi e i motivi sono stati spiegati dalla padrona di casa.

Nulla di grave, il tutto è infatti da ricondursi alla complicata situazione legata al Governo, proprio in quell’orario infatti il Presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi saliva al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Da pochi minuti infatti è ufficiale l’accettazione all’incarico di formare un Governo.

Dobbiamo cedere la linea al telegiornale, che seguirà l’arrivo, previsto per mezzogiorno, di Mario Draghi al Colle” ha ammesso la conduttrice e giornalista senza ulteriori indugi. E non è tutto ad andarci di mezzo è stata anche Antonella Clerici che ha visto cancellato completamente la sua puntata di oggi.

Insomma niente di preoccupante per il programma di Rai Uno, cosi come per i suoi telespettatori che possono dormire sonni tranquilli e aspettare domani con la nuova puntata che come sempre sarà ricca di spettacolo e informazione.

Impostazioni privacy