Barbara D’Urso in imbarazzo a Live: cosa appare sullo sfondo?

Barbara D’Urso resta in imbarazzo durante un collegamento a Live non è la D’Urso: cosa appare sullo sfondo. L’immagine fa il giro del web

Barbara D'Urso fa ridere il web
Barbara D’Urso | Fonte Foto Facebook

Come ogni domenica sera, Barbara D’Urso è andata in onda con il suo seguitissimo talk show Live non è la D’Urso, dove numerosi ospiti si susseguono per parlare e mettere in risalto i principali fatti di attualità e gossip.

Nella puntata di San Valentino, andata in onda per l’appunto il 14 febbraio, tra i tanti sono stati ospiti l’imitatrice di Striscia la Notizia Valeria GraciMatilde Brandi che dopo la partecipazione al GF Vip è stata lasciata dal compagno tramite un SMS e Vittoria Schisano che ha manifestato la sua volontà di sposarsi.

Tra i tanti avvenimenti accaduti durante lo show, ha attirato l’attenzione dei telespettatori e degli utenti sui vari social network, lo striscione apparso dietro ad una delle giornalista in collegamento con lo studio di Barbara D’Urso. Un momento imbarazzante che presto ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Barbara D’Urso irrompe in studio: ma veramente lei?

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso spacca internet, il noto social esplode grazie a lei

Barbara D’Urso, imbarazzo in diretta: cosa appare sullo sfondo

Barbara D'Urso, infanzia drammatica: "Ho una maschera fin da bambina"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Sono state tante l’esclusive andate in onda durante la puntata di San Valentino di Live non è la D’UrsoSi è parlato della nuova famiglia di Walter Zenga, si sono scontrate Rita Rusic Alba Parietti, ma anche il confronto tra Francesco Baccini Guenda Goria per conoscere la verità su Maria Teresa Ruta.

Quello che però ha fatto divertire i fan più attenti è stato un dettaglio, un particolare comparso alle spalle di una delle inviate del live show. Infatti, durante un collegamento, alle spalle della giornalista si erge uno striscione con l’arcobaleno, di quelli che tanto andavano di moda durante il primo lockdown con l’hashtag “#andràtuttobene”.

Peccato che questo striscione recita un hashtag diverso: “#AndràTuttoAPu***ne”. Un particolare che non è certo passato inosservato ai tanti utenti sul web che si sono divertiti a mostrare a tutti quanti questo fatto esilarante.

Barbara d'urso
Foto da Instagram: @trash_italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy