Pino Cappellano, marito di Rosanna Fratello, chi è il “fotografo della domenica”?

Rosanna Fratello è la famosa attrice e cantante italiana. Suo marito si chiama Pino Cappellano, conosciamo meglio l’uomo con cui è sposata da più di 45 anni

Rosanna Fratello
Fonte foto: Facebook

Conosciamo meglio Pino Cappellano, il marito dell’attrice e celebre cantante di Sono una donna non sono una santa, ovvero Rosanna Fratello. La coppia è sposata da più di 45 anni. Scopriamo qualcosa in più sull’uomo che ha saputo “rapire” il cuore della nota artista italiana che oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Pino Cappellano, chi è il marito di Rosanna Fratello

Pino Cappellano è l’uomo che è al fianco di Rosanna Fratello sin dal 1975. Dell’uomo, purtroppo, non si hanno notizie circa l’età, il peso e la data di nascita, ma sappiamo, grazie ad uno sguardo al suo sito internet che è un fotografo.

Egli ama definirsi un “fotografo della domenica”. Sul suo sito vi è una interessante ed originalissima descrizione di se stesso e di cosa fa che qui riportiamo citando testualmente: “l lunedì ripone la fotocamera senza alcuna intenzione di vedere gli scatti fatti il giorno prima poiché li ritiene pessimi e tutti sbagliati; inoltre, è anche risentito per non essere riuscito a fare il “reportage” che avrebbe voluto. Il martedì, immancabilmente, si ritrova a vedere gli scatti pronto ad accettarli con tolleranza e distacco; si accorge così che, tutto sommato, ci sono delle immagini niente male. Il mercoledì mette mano alle foto e in camera chiara sistema il sistemabile. Il giovedì, rivedendo tutte le foto ormai sistemate, si rende conto che il “reportage” non è da buttare, anzi. Prova allora a sistemare anche le immagini venute proprio male. Il venerdì si riguarda il prodotto finito come se fosse la proiezione esclusiva di un vero fotografo. E può anche decidere di pubblicare le immagini su internet. Il sabato pensa alla prossima luce da fermare nel tempo e nello spazio, con la speranza di cogliere qualche inaspettato frammento di bellezza”.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto guadagna la nota conduttrice?

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero

Pino Cappellano e Rosanna Fratello: sposati dal 1975, una storia d’amore infinita

Rosanna e Pino sono sposati dall’ormai lontano 1975. Un amore che è culminato anche dalla nascita di una meravigliosa figlia, chiamata Guendalina, che ai genitori ha regalato la gioia di diventare anche nonni.

Il fotografo è sempre stato amorevolmente vicino alla moglie, anche quando la cantante ebbe delle frizioni con Ornella Vanoni. Intervistata allo spin off di Uno Mattina, l’artista raccontò: “Non sono mai stata gelosa di niente e di nessuno. Molte, invece, sono state gelose di me. Tra queste Ornella Vanoni. Incidevamo per la stessa etichetta. Allora puntavano molto su di me e a lei non piaceva tutto questo entusiasmo nei miei confronti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosanna Fratello (@rosannafratelloreal)

Impostazioni privacy