Mattino 5, gelo in diretta: lo sgarbo a Federica Panicucci

Mattino 5, Federica Panicucci e lo sgarbo in diretta hanno molto sorpreso il pubblico di Canale 5 che si è immediatamente scatenato sui social, ecco cosa è successo.

Mattino Cinque Logo

Torna puntuale come sempre l’appuntamento con Mattino 5, lo spazio gestito da Federica Panicucci è uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori, non solo per la simpatia e la presenza della conduttrice. Federica ha dimostrato più volte di avere il polso duro quando si tratta della sua trasmissione, è sempre impeccabile negli abiti e nella forma, tuttavia la sue gaffe sono una delle cose che il pubblico di Canale 5 ama di più di lei.

Anche oggi la conduttrice si è resta protagonista di uno scivolone in diretta che non è tuttavia rimasto impunito: l’ospite si è preso una piccola vendetta in diretta sulla conduttrice, ecco quindi cosa è successo in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Panico a Mattino 5, un imprevisto interrompe il servizio: “Via, via. Dobbiamo uscire”

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci, quel dolore che non può superare: “;mi manca

Mattino 5, Federica Panicucci che gaffe in diretta

Federica Panicucci, quel segreto svelato che fa impazzire i fan
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)

Un momento davvero esilarante quello andato oggi in diretta da Mattino 5, nel programma di Federica Paniccucc è intervenuto l’imprenditore Franco Vecchio per parlare delle difficoltà che stanno affrontando a Sestriere. Nel corso dell’intervento, a causa di Lapsus, la Panicucci ha chiamato il suo ospite ‘Paolo’, che nel frattempo ha iniziato a borbottare.

Non appena si è resa conto della gaffe la conduttrice ha subito affermato: “Scusi, scusi. Ho sbagliato nome, non so se è arrabbiato per questo o per altro.” La Panicucci ha poi aggiunto: “Grazie per essere stato con noi. Guardi che se vuole ritornare ed intervenire, noi la ospitiamo molto volentieri, eh Vecchio. La saluto, Vecchio.”

Il signor Vecchio ha sorpreso tutti prendendosi la sua ‘vendetta’ in diretta nei confronti di Federica: “Arrivederci Alessandra, buon lavoro.” Sicuramente un’uscita di scena a dir poco esilarante.

Impostazioni privacy