L’Eredità, tris di Chiara: vicina al colpo grosso, l’errore fatale

L’Eredità, un’altra entusiasmante puntata è andata in onda. Per la terza volta si conferma campionessa Chiara. Attenzione a quell’errore fatale

Flavio Insinna, scivolone a L'Eredità: Rocco arriva alla fine ma...
Flavio Insinna, Fonte foto: RaiPlay

Ancora una volta e come sempre, nella fascia pre-serale, L’Eredità ha fatto compagnia ai tantissimi telespettatori di Rai Uno, ormai appassionati al quiz show condotto da Flavio Insinna, premiato sempre con ottimi ascolti da parte del pubblico.

Un’altra entusiasmante puntata e ricca di colpi di scena, come il programma ci ha ormai abituato, è andata in onda nella giornata di lunedì 15 febbraio 2021. Protagonista, ancora una volta, la campionessa Chiara.

La donna si è confermata per la terza volta campionessa in carica ed è arrivata alla Ghigliottina battendo al Triello Giulia e il nuovo arrivato Michele. Ci è mancato poco e Chiara è andata vicina al colpo grosso, ma qualcosa è andato storto…

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna non ci crede: colpo di scena inaspettato

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta dimentica Insinna: l’ex campione nel pomeriggio Rai

L’Eredità, Chiara vicino al colpo grosso: l’errore fatale costa caro

L'eredità
Fonte foto: web

Nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera 15 febbraio, la campionessa Chiara ha stupito tutti quanti, Insinna compreso. Dopo essersi confermata per la terza volta campionessa e aver vinto al Triello contro i suoi avversari, la donna si è presentata alla Ghigliottina con 230 mila euro. Ciò che ha colpito in modo particolare è che è riuscita a difendere il bottino senza dimezzarlo in alcun modo.

Così si è trovata di fronte le parole da collegare che erano: “albero”, “farina”, “stomaco”, “salmone” e “azzurre”. La soluzione sembrava davvero a portata di mano e questa è stata davvero un’occasione ghiotta per Chiara, forte di un bottino eccezionale.

La campionessa ha scritto il termine “rosa” provando a vincere il gioco, tuttavia la risposta corretta era “farfalle“. Un vero peccato. Rammaricato anche Flavio Insinna che ha cercato di “consolare” Chiara ad un passo da una memorabile vittoria finale.

Nulla è perduto, però. Nella puntata di questa sera la campionessa ci riproverà e sicuramente sarà più determinata che mai per entrare anche lei nella storia dello storico game show di Rai Uno.

Impostazioni privacy