L’Eredità, Flavio Insinna non ci crede: colpo di scena inaspettato

L’Eredità, nemmeno Flavio Insinna riesce a crederci. Quanti colpi di scena: ecco cosa è successo nella puntata di giovedì 11 febbraio

Flavio Insinna
Flavio Insinna | Fonte Foto: @tv_italiana

L’Eredità, il quiz show di Rai Uno, condotto magistralmente e con grande simpatia da Flavio Insinna, continua a stupire il vasto pubblico affezionato. Ogni giorno il programma della rete ammiraglia riserva sorprese e colpi di scena inaspettati, tra eliminazioni clamorose e vincite importanti.

La puntata che è andata in onda ieri sera giovedì 11 febbraio 2021, nella fascia oraria prime time, è stata ricca di eventi inaspettati ed ha visto imporsi una nuova concorrente che si è laureata campionessa de L’Eredità.

Infatti, incredibilmente, il campione in carica Andrea Matarazzo, che aveva stupito tutti fino a questo momento, è stato eliminato. Spazio, dunque, a Chiara che è riuscita ad arrivare al gioco finale della Ghigliottina. Ma andiamo con ordine e vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta dimentica Insinna: l’ex campione nel pomeriggio Rai

LEGGI ANCHE >>> Il quiz definitivo su Flavio Insinna, giudice de Il cantante mascherato

L’Eredità, Flavio Insinna piacevolmente sorpreso: spazio alla nuova campionessa

eredità
Fonte foto: web

Non si smentisce mai e ancora una volta L’Eredità riesce ad appassionare e divertire i telespettatori da casa. Come detto, il campione Andra Matarazzo, che tanto aveva stupito in questi ultimi giorni, dopo alcune vincite spettacolari, è stato eliminato.

Nella puntata andata in onda ieri giovedì 11 febbraio si sono scontrati al Triello, uno scontro all’ultimo sangue, Ilenia, Davide e Chiara. Quest’ultima, grazie alla domanda riguardante lo Shinrin Yoku, ovvero quelle passeggiate nei boschi giapponese che sono un vero toccasana per combattere lo stress, è riuscita a vincere la manche.

Successivamente, al gioco finale, la nota e temutissima Ghigliottina, non è riuscita purtroppo a portare a casa il montepremi di 210.000 euro infinte “tagliato” a 52.500 euro. Le parole che la campionessa doveva indovinare erano “giorno”, “segreto”, “senza”, “cinematografico” e “base”. Chiara ha scelto il termine “spazio” pensando di aver scelto la risposta corretta, ma alla fine quella vincente si rivela essere “trucco”. Con grande ironia, come al solito, Insinna le ha spiegato la parola giusta facendo un’analogia con la celebre amatriciana.

Impostazioni privacy