Lei è Gemma Jem ed è la mamma di un’amata cantante: di chi si tratta?

Chi è questa bellissima donna in foto? È la mamma di una nota ed amata cantante. La somiglianza è palese. Avete capito di chi si tratta?

Gemma Jem
Foto da Instagram: @gemminarock

Avete visto la bellissima donna in foto? Bionda, occhi azzurri e baciata dal sole. Lei è la mamma di una nota ed amatissima cantante italiana, molto famosa nel nostro Paese e che, peraltro, è molto seguita sui social network come Instagram.

Provate ad indovinare di chi si tratta. Ecco alcuni indizi riguardante la figlia cantante che vi potranno guidare nell’impresa di indovinare il vip in questione. La figlia è nata l’8 marzo del 1987 a Milano. I genitori, tra cui la mamma, per l’appunto, hanno origini sarde.

L’artista ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2015 e nel 2017 portando le canzoni Bianco e NeroOra esisti solo tu. Nel 2016 ha anche partecipato come concorrente alla quinta edizione di Tale e Quale ShowCon tutti questi indizi impossibile che non siate riusciti a capire di chi parliamo. Infatti, si tratta di Bianca Atzei e la donna in questione è la mamma dell’amatissima cantante.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei si trasforma: “Ogni tanto si cambia”, tutti restano senza parole

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei la sua ultima prova costume dell’estate è da capogiro

Bianca Atzei e la somiglianza con la mamma: la foto parla da sé

Bianca Atzei
Foto da Instagram: @biancaatzei

Molto spesso i lettori si divertono a giocare a “Indovina il vip”, partendo dalla fotografia di un parente. Questo è anche un modo carino per scoprire delle curiosità sui personaggi famosi e le loro famiglie.

In questo caso abbiamo scoperto chi è la mamma di Bianca Atzei e abbiamo potuto apprendere la somiglianza lapalissiana e l’avvenenza che hanno in comune. Su Instagram si chiama Gemma Jem e sappiamo che ha delle origini sarde.

Sul suo profilo Instagram si possono notare anche delle bellissime foto in compagnia della figlia Bianca, che sostiene con tenero amore e tanto affetto materno. Qui in basso potete notare uno dei tanti scatti che hanno insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Jem (@gemminarock)

Impostazioni privacy