I migliori brani di Fasma: li conosci tutti?

Fasma sarà uno dei concorrenti della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ma conosciamo i suoi brani più famosi? Scopriamoli insieme

Fasma
Fonte instagram (@fasma_wfk)

Tra i concorrenti della categoria Big quest’anno al Festival di Sanremo ci sarà anche Fasma, pseudonimo di Tiberio Fazioli, che già abbiamo visto nella categoria Giovani lo scorso anno, nel 2020. Per la settantunesima edizione del Festival si presenterà con una nuova canzone, “Parlami”, che racconta la fine di una relazione e della sofferenza del protagonista.

Fasma è molto giovane, ha solo 24 anni ed è un vero e proprio mostro da palcoscenico. Ma scopriamo quali sono i suoi brani più famosi.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fasma arriva con “Parlami”

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo 2021, se un cantante prende il Covid? Svelato il protocollo

Aspettando Sanremo 2021, le migliori canzoni di Fasma

Fasma
Fonte instagram (@fasma_wfk)

Il brano che ha aperto la carriera di Fasma, rapper romano, è “Marylin M.”, pubblicata nel 2017. La canzone ha subito conquistato l’attenzione mediatica guadagnando oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube. “Marylin M.” ha ottenuto anche il disco d’oro per aver venduto più di 25mila copie in Italia.

Fasma e le canzoni d’amore: “Ti prometto che un giorno partiremo”

Nel 2018 esce il suo secondo album e “Ti prometto che un giorno partiremo” è il secondo brano della tracklist. E’ un brano d’amore che parla di un personaggi, appunto il cantante, che promette alla sua amata di voler partire con lei e si scusa perché nel preciso momento in cui viene cantata la canzone lui non è con lei. Attualmente il brano ha 12 milioni di streaming su Spotify.

Fasma a Sanremo Giovani esordisce con “Per sentirmi vivo”

E’ stesso Fasma a dichiarare il significato della sua canzone di Sanremo Giovani in un’intervista. “Voglio che sia vita per qualcuno che non trova luce.” – Il cantante continua dicendo che la musica gli ha dato tanta speranza quando le persone non lo ascoltavano. Infatti racconta di aver scritto “Per sentirmi vivo” per esternare questa speranza e per riuscire ad aprirsi ancora di più con le persone a cui vuole bene.

L’ultimo singolo di Fasma prima di Sanremo 2021

“Nudi” è l’ultimo singolo di Fasma prima del Festival di Sanremo 2021. Anche questa volta è stesso il rapper a dichiarare il significato. Infatti dichiara che il brano “È un attimo di silenzio che vale più di 1000 parole. A volte parla per noi e a volte dice quello che non dovrebbe dire”.

“Per sentirmi vivo”, il video

Impostazioni privacy