Nicola Savino, che lavoro fa sua moglie Emanuela?

Emanuela Suma è la moglie di Nicola Savino, il conduttore è pazzo d’amore per la donna ma ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Fonte Foto @nicosavi

Conduttore televisivo e radiofonico, Nicola Savino torna questa sera alla guida de Le Iene Show ma a farlo amare dal grande pubblico c’è sicuramente il programma radiofonico che lo vede protagonista su Radio Deejay, ovvero Deejay Chiama Italia.

Se del conduttore sono molte le informazioni in nostro possesso ecco qualche dettaglio in più su Emanuela Suma, la donna che lo ha portato all’altare.

Savino non ama molto parlare di sua moglie, per rispetto alla sua privacy e alla sua vita privata ma ecco qualcosa in più sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>>Nicola Savino, lo avete mai visto senza baffi? Irriconoscibile

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2020, Gregoraci accusa Nicola Savino: “Sono stata esclusa”

Emanuela Suma, chi è la moglie di Nicola Savino? Età, altezza, peso

Fonte Foto @nicosavi

Nome e Cognome: Emanuela Suma

Età: 42 anni

Data di nascita: \

Luogo di nascita: \

Altezza: \

Peso: \

Emanuela Suma è la moglie di Nicola Savino, non sono molte le informazioni in nostro possesso in merito all’infanzia e alla giovinezza della donna. Anche per quanto riguarda la sua data di nascita c’è un vero e proprio mistero, sappiamo tuttavia che dovrebbe avere una decina di anni in meno rispetto al noto conduttore.

Sappiamo che ha frequentando il liceo a Sesto San Giovanni e dopo si è trasferita a Milano dove ha avuto modo di seguire la sua passione per il mondo della moda.

Manuela Suma che lavoro fa? Tutto sulla carriera

Nella vita Manuela Suma lavora come costumista, molto spesso anche nel dietro le quinte del programma ma lavora anche come stylist personale.

Ha fondato il marchio Beach Side e cura anche il designer delle linee.

Emnuela Soma, come ha conosciuto Nicola Savino?

Fonte Foto @nicosavi

Emanuela ha incontrato Nicola Savino quando già quest’ultimo lavorava per Radio Dejaay. I due si sono sposati il 29 maggio 2009 e dalla loro storia d’amore è nata la piccola Matilda nel 2006. Emanuela è arrivata nella vita di Savino all’improvviso, dopo un matrimonio finito male del conduttore e proprio grazie alla radio. Al tempo, infatti, a Radio Dejaay si stava allestendo un calendario e per l’occasione era stata scelta proprio Emanuela come costumista.

Insomma, un colpo di fulmine che per i due dura ancora oggi, nonostante siano passati più di diciassette anni da quel fortunato incontro. Non mancano i gesti eclatanti da parte di Savino che, in occasione del 40esimo compleanno della donna, ha organizzato una festa a sorpresa con un’ospite a dir poco speciale: Marco Masini, il cantante preferito di Manuela, pronto a dedicarle una canzone al pianoforte.

I due sono tuttavia estremamente riservati e proprio per questo motivo non sono molte le informazioni in nostro

L’identikit di Emanuela Soma

Emanuela ha un fisico alto e slanciato, anche se non conosciamo quale sia la sua esatta altezza. Lunghi capelli castani e occhi nocciola, non sembra amare molto il make up e sui social si mostra spesso senza trucco. Tuttavia non rinuncia mai allo stile, spesso casual ma senza mai rinunciare ad un tocco di femminilità.

La moglie di Nicola Savino è gelosa di Alessia Marcuzzi?

Fonte Foto @nicosavi

Questa sera torna su Itala 1 Le Iene Show con al timone una delle coppie più amate di sempre, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Dividere il marito con una bellezza come la Marcuzzi non deve essere facile, tuttavia a dispetto di quello che si possa pensare Emanuela non è gelosa della Marcuzzi che sembra particolarmente amare la linea di costumi della Soma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beachside (@beach__side)

Nicola Savino e Emanuela Soma vicini al divorzio?

Prima di convolare a nozze con Emanuela, nella vita di Nicola Savino c’è stato un altro matrimonio. Il conduttore era molto giovane al tempo, ma sentiva forte la necessità di creare un suo nucleo familiare dopo la separazione dei suoi genitori. Al punto da sposarsi all’età di 24 anni, il matrimonio è finito male e nella sua vita è finalmente arrivata Emanuela.

Del primo matrimonio Savino racconta “Volevo crearmi subito una mia famiglia visto che i miei genitori si separarono quando ho cominciato a fare radio nel 1984”, una situazione tutt’altro che semplice la sua. ” Loro non hanno fatto secondo me una buona famiglia e ho deciso di farla io” ha ammesso Nicola, spiegando così la scelta di sposarsi in così giovane età, ammettendo ora che quel matrimonio non andò bene come sperato

In passato si è parlato della possibilità di una separazione o di un momento di crisi tra Nicola e Manuela ma i due sembrano più uniti che mai e se anche ci fossero stati dei problemi sembrano ora totalmente superati.

In merito al matrimonio con Emanuela, Nicola racconta “Questo secondo matrimonio è inaspettato e carico di gioia”, parole che devono aver riempito il cuore della moglie del conduttore. I due sono insieme da oltre diciassette anni e Savino è così tanto sereno da non poter non promuovere l’unione del matrimonio “Io sono favorevole, un matrimonio sancisce un unione, è bello, non posso che parlarne bene, io sto bene”.

Chi veste Emanuela Soma? Da Elena Santarelli a Benedetta Parodi

Come abbiamo visto Emanuela Soma lavora come costumista, oltre ad avere una linea di costumi molto amati dalle star: Alessia Marcuzzi, Elena Santerelli e Filippa Lagerback si mostrano spesso con i bikini della linea Beach Side.

Inoltre, Emanuela ha curato spesso il look di una delle donne più eleganti del piccolo schermo, la dolce e talentuosa Benedetta Parodi. Anche suo marito Nicola Savino apprezza la linea di costumi, ovviamente maschili, e di recente ha posato al fianco dell’amico e collega Linus per un paio di scatti da ‘modelli’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beachside (@beach__side)

Emanuela Soma Instagram

Instagram: @manusuma | @beach__side

Emanuela Suma è molto attiva anche sui social dove ha un seguito di ben 42,5mila follower. Per quanto riguarda il profilo di Beach Side, la sua linea di costumi Made in Italy, con un seguito di 19,2mila follower.

Impostazioni privacy