Alba Parietti passa all’azione: “atteggiamenti persecutori”, la decisione

Alba Parietti passa all’attacco, la showgirl pochi minuti fa ha reso partecipe il popolo di Instagram della sua ultima decisione: di cosa si tratta?

Alba Parietti passa all'azione
foto facebook

La showgirl sbotta sui social, proprio pochi minuti fa ha fatto sapere di essere passata alle maniere forti per dei continui attacchi che lei stessa ha definito: “atteggiamenti persecutori” e di cui ha ammesso di essere vittima da diverso tempo.

Prima di entrare nello specifico della vicenda, la madre di Francesco Oppini è stata ancora una volta al centro dell’attenzione la scorsa settimana con la sua ospitata a Live-non è la D’Urso , programma di Canale Cinque in cui ha avuto un duro scontro con una delle opinioniste presenti in onda.

Fa parte di un reiterato comportamento da parte di persone che hanno ossessioni” ha scritto ancora la soubrette, spiegando le ragione che l’hanno spinta a prendere una decisione del genere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti sui social si loda ma il web la critica

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti dopo le critiche: “La De Filippi sa tutto”

Alba Parietti passa all’azione: “sono partite le denunce”, il motivo

Alba Parietti, quell'attrazione 'fatale': ecco la rivelazione della showgirl
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti passa all’azione con una serie di denunce che lei stessa ha ammesso di avere fatto proprio nell’ultimo periodo, a seguito di quello che lei stessa ha definito come un atto persecutorio.

“Ho inoltrato una comunicazione per stalking, ne ho inoltrate altre per diffamazione. Tanto per darvi un’idea, questo è il livello e il numero di telefonate in un arco di tempo limitato Sempre, nel corso di una mia diretta Skype con Rai 1, durante il mio intervento. Con l’intento chiaro di disturbare la messa in onda” sono queste alcune delle parole scritte nella didascalia della foto Instagram della donna in cui mostra una serie di chiamate perse e partite da numeri sconosciuti.

Davvero un fatto increscioso per la madre di Francesco Oppini che ha ammesso di essere in difficoltà anche durante il suo lavoro, visto il continuo atto di disturbo da parte di persone che almeno a prima vista restano anonime. Staremo a vedere come evolve la situazione.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy