Alba Parietti dopo le critiche: “Maria De Filippi ha tutte le prove”

Alba Parietti dopo le critiche in merito alle parole verso Maria Teresa Ruta, proprio sui social risponde a dovere e tira in ballo la De Filippi.

Alba Parietti dopo le critiche
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Finisce ancora una volta al centro delle polemiche la soubrette madre di Francesco Oppini, dopo le sue parole social rivolte a Maria Teresa Ruta che nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha parlato di un episodio del passato che le legava.

La reazione della donna ha fatto restare molto male la gieffina che dopo la puntata ha avuto un brutto momento di cedimento, che ha scatenato l’ira dei fan contro la Parietti che sui social a tono.

E non solo, in un suo commento lascia intendere che quanto detto da lei sia provato anche dalla stessa Maria De Filippi che a quanto pare avrebbe le prove di tutto. Cerchiamo di capire bene cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti attacco degli hater per la foto del passato 

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti prende le distanza da Genovese

Alba Parietti dopo le critiche: “è una storia durata vent’anni”

Alba Parietti, una malattia la perseguita: "Mia madre si definiva schizofrenica"
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti dopo le critiche, la donna ha risposto veramente a tono ad uno dei suoi follower che l’ha aspramente attaccato dopo le lacrime di Maria Teresa Ruta che in puntata ha raccontato un episodio legato al passato e ad Alain Delon.

Non ho bisogno di segnare il territorio, Delon ha sempre dichiarato di avere una passione per me, puoi anche chiedere a Maria De Filippi, con lei si è vantato di essere svenuto per la tensione di un nostro incontro” sono queste alcune delle parole della madre di Francesco Oppini che come al solito non ha avuto peli sulla lingua.

Non sappiamo quale sia la verità di questa situazione, ma a quanto pare quel “parole fantasiose” che la Parietti ha detto per commentare il racconto della Ruta hanno turbato e non poco la gieffina che ieri dopo la puntata si è lasciata andare ad un pinto liberatorio, lo stress del programma inizia a farsi sentire. Staremo a vedere come andrà a finire.

foto Instagram
Impostazioni privacy