Alba Parietti post infuocato, sui social si loda ma il web la critica

Alba Parietti post infuocato, la showgirl non me manda a dire nemmeno sui social, ma le sue auto lodi non piacciono ai follower che la criticano.

Alba Parietti post infuocato
Alba Parietti (fonte: Instagram)

Come sempre è una delle grandi protagonista della tv e dei social la soubrette, madre di Francesco Oppini che dopo la puntata di Live-non è la D’Urso di ieri sera in cui è stata protagonista, non le manda a dire nemmeno su Instagram.

“Guardandomi con occhi onesti, trovo anche di non essere affatto male come attrice , non si può dire che io non lo sapessi fare” sono queste alcune delle parole della soubrette che ricordando la copertina di un suo vecchio film, si auto complimenta del suo lavoro.

A differenza delle altre volte, in cui la sua schiettezza è sempre stata apprezzata, questa volta però le sue parole non piacciono molto e la maggior parte dei suoi follower le riserva numerose critiche. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti dopo le critiche: “La De Filippi ha le prove”

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti la foto del passato scatena gli hater

Alba Parietti post infuocato: “criticarmi è sempre stato uno sport”

Alba Parietti
FOTO GETTY IMAGES

Alba Parietti post infuocato, la soubrette non ha peli sulla lingua in nessun caso e anche questa volta ha creato un piccolo caos sui social dopo le sue parole sotto al suo ultimo post non proprio breve.

“Criticarmi è sempre stato uno sport” ha scritto come conclusione di un pensiero che in un modo o nell’altro non è andato giù nemmeno ai suoi follower che nei commenti sono stati molti critici nei suoi riguardi. Sono stati in tanti infatti ad ammettere di trovarla troppo lunga nella sua scrittura e qualcuno ammette anche di non apprezzare le lodi che si fa da sola.

Il tutto è successo a seguito delle sue parole in cui si è molto lodata della performance avuta in uno dei suoi film girati in passato. Stiamo parlando del Macellaio che lei stessa ricorda con l’immagine della copertina riportato su Instagram e ammette:

E’ un film con una sua dignità, dove l’erotismo è stato un pretesto per portare la gente al cinema ma in realtà è un film che ha una sua dignità”. E voi che cosa ne pensate.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy