DIRETTA Verona Parma tv e streaming video: padroni di casa favoriti

Diretta dell’incontro valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A tra Verona e Parma.

Zaccagni
Zaccagni (Facebook)

In programma allo Stadio Bentegodi di Verona alle ore 20:45, l’incontro valido per la terza giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A, tra Verona e Parma. Padroni di casa nettamente favoriti in questa particolare occasione. I veneti hanno finora ben figurato in campionato con ottime prestazioni e togliendosi più di una soddisfazione battendo squadre di prestigio. Al momento la situazione in classifica è più che tranquilla.

Dall’altra parte gli emiliani che di certo non vivono un buon momento. Lo scarso rendimento della squadra che ha visto nel corso delle scorse settimane l’esonero di Fabio Liverani ed il ritorno di Fabio D’Aversa, continua a tormentare i gialloblu sempre alla ricerca del perfetto equilibrio che consenta di incanalare una striscia di risultati positivi che possano dare maggiore tranquillità e certezze.

LEGGI ANCHE >>> Ritorna la serie A: spicca Napoli Juventus e Inter Lazio

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli non va più: tutti chiedono la testa di Gattuso

DIRETTA Verona Parma tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Verona Parma sarà riservata ai possessori di un abbonamento alla televisione satellitare: per loro appuntamento in esclusiva su Sky Sport Serie A, con la consueta possibilità (che non comporta costi aggiuntivi) di seguire questa partita di Serie A anche tramite il servizio di diretta streaming video, semplicemente attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Padroni di casa in campo guidati da Ivan Juric con un 3-4-1-2: Silvestri; Lovato, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna. Ospiti guidati in panchina da Roberto D’Aversa con un 4-3-3: Sepe; Conti, Osorio, Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Zirkzee, Gervinho.

Impostazioni privacy