Rosalinda Cannavò, dopo la dichiarazione drastica reazione del fidanzato Giuliano

Giuliano Condorelli spiazza i fan, il fidanzato di Rosalinda Cannavò reagisce drasticamente alla dichiarazione di Andrea Zenga.

Cupido ha scoccato la sua freccia nella casa del Grande Fratelo Vip 5, se i fan speravano di vedere Rosalinda Cannavò – alias Adua Del Vesco – cadere tra le braccia dell’amazzonica Dayane Mello resteranno delusi. Con l’arrivo di Andrea Zenga sono cambiati diversi equilibri nel cuore della giovane attrice, già dubbiosa sulla sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli, al centro da mesi della spietata ironia del web.

Soprannominato Condor viene beffeggiato da una parte e dall’altra di internet, ma anche in casa non sono mancate le battute dopo il romantico video con il drone e sopratutto dopo la consegna in diretta delle chiavi di casa. Se fin’ora ha reagito con grande sportività sembra aver cambiato registro, ecco il suo gesto estremo.

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, il dramma che l’ha segnata: “Avevo il terrore”

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, una macchia nel passato: il messaggio incriminato

Giuliano Condorelli, chi è il fidanzato di Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco?

Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco non ci sta: "Ho sbagliato anche io"
Julian Condor e Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@julian_condor)

Nome e Cognome: Giuliano Condorelli

Nome social: Juliano Condor

Data di nascita: 1993

Luogo di nascita: Messina

Classe 1993, Giuliano Condorelli è nato a Messina ed’è proprio qui che incontra la giovane Rosalinda Cannavò alla quale è legato da ben dieci anni, anche quando nella vita della nota attrice sono arrivati Gabriel Garko e Massimiliano Morra, per ”motivi di lavoro”.

Giuliano ha frequentato l’Università Cattolica di Milano dove si è laureato in Bussiness Administration, per poi proseguire i suoi studi a Roma. Di origini italo-tedesche è figlio di Brigitta, una donna originaria di Aerzen, grazie a lei parla sia italiano che tedesco.

Giuliano Condorelli che lavoro fa?

Giuliano fidanzato Adua
foto facebook

Dopo il master nel 2017, Giuliano inizia a lavorare per Prada iniziando come Pricing Analyst e successivamente come Retail Analyst. Nel corso della sua carriera ha anche lavorato all’estero, tra Parigi e la Germania.

Giuliano Condorelli, la storia d’amore con Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, il dramma che l'ha segnata: "Avevo il terrore"
Adua Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Dal 2013 ha intrapreso una relazione con Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, alla quale è rimasto vicino anche durante il periodo della sua anoressia, aiutandola con la sua vicinanza ad uscirne. Tuttavia nella casa del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda ha ammesso non poche insicurezze nei confronti del ragazzo, con il quale ammette di aver avuto una relazione di alti e bassi.

In particolar modo Rosalinda ha lamentato la mancanza di passi avanti nella loro relazione, neanche la consegna della chiave simbolica da parte di Giuliano è riuscita a smuovere le acque. Nella casa Rosalinda si è molto avvicinata a Dayane Mello, con la quale ha un rapporto molto stretto, al punto che in molti hanno ipotizzato che tra di loro posa essersi del tenero.

Adrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: la reazione di Giuliano

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, l’ingresso di Andrea Zenga ha cambiato le carte in tavola, ben presto il giovane si è avvicinato a Rosalinda scoprendo in lei una persona affine. In questi giorni il ragazzo si è dichiarato ufficialmente, confessandole “Non posso negare tutte le cose che provo nei tuoi confronti.”

“Purtroppo è difficile tenere quello che provo per me, non posso nasconderlo” ha ammesso poi il giovane, da parte sua Rosalinda non ha potuto non ammettere di provare qualcosa nei confronti del ragazzo. Ammettendo di non voler mancare di rispetto a Giuliano. La reazione di Giuliano ha molto stupito i fan, il giovane ha infatti disattivato il suo profilo Instagram senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy