“Se vuoi ci fermiamo un attimo”, che succede ad Amici?

Amici 2020, Arisa colpisce il pubblico a casa e non trattiene l’emozione. Ecco cosa è successo nel corso della puntata.

Fonte foto: web

Torna sul palco Raffaele, il cantante nel team di Arisa continua a non convincere Rudy Zerbi che già la scorsa settimana aveva dato modo di mostrare il suo disappunto.

Il professore ha infatti lasciato il tavolo durante l’esibizione dello scorso sabato causando la rabbia della sua collega con la quale sono sempre più nette le differenze di vedute.

LEGGI ANCHE>>>Arisa sbotta ad Amici: “;Maria licenziami”: che cosa è accaduto?

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, lite nel dietro le quinte: Zerbi e Arisa ai ferri corti

Amici, Arisa non trattiene l’emozione

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi continuano i dissapori tra Rudy Zerbi e Arisa, i due hanno una visione molto diversa dell’insegnamento e sopratutto delle esibizioni dei diversi cantanti. I due hanno pareri divergenti su Raffaele, cantante della squadra di Arisa.

In particolar modo Rudy, dopo l’esibizione di Raffaele il maestro stuzzica la sua collega “Sei più emozionata tu, l’emozione che hai tu dovrebbe averla lui.” L’emozione di Arisa è infatti evidente, la cantante è vicino alle lacrime, al punto che il suo collega per scherzare le ha detto Se vuoi ci fermiamo un attimo.”

Tuttavia, Arisa non demorde e spiega che per Raffaele è difficile esibirsi con il pensiero di doversi difendere attacchi continui nei confronti dei suoi insegnanti. Alla fine chiosa “Non si può piacere a tutti, sennò ti chiamavi Nutella.” 

Raffaele ha chiesto poi il parere di Anna Pettinelli, la quale ha stroncato la sua esibizioni affermando di non aver apprezzato la sua interpretazione in un brano che forse non era molto adatto a lui. “Raffaele, non ti devi far prendere per i fondelli da questo” afferma Arisa prima di restituire la felpa al suo allievo.

Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi

Rudy Zerbi  ha poi aspramente discusso con Anna Pettinelli, offesa dal comportamento di Esa, il giovane cantante risentita dai commenti del giovane seguiti all’ultima puntata. Anna Pettinelli ha infatti accusato il giovane di essere stonato come una campana, commento poco gradito da Esa.

Impostazioni privacy