Aprilia, uccide un ciclista e sparisce: ritrovato, si stava per dare alla fuga

Ha investito il ciclista, uccidendolo, insieme ad un altro ciclista e poi è fuggito. Le forze dell’ordine lo hanno rintracciato.

Un pirata della strada si è portato via la sua vita. L’incidente ad Aprilia, nella giornata di giovedì, quando un uomo dopo aver investito due ciclisti è fuggito via.

Dei due, entrambi di nazionalità pakistane, uno è rimasto ucciso sul colpo nell’incidente; erano entrambi due braccianti agricoli e lavoravano nei campi.

L’incidente ad Aprilia, al chilometro 14+150 della strada provinciale 12D Nettuno/Anzio II.

Immediatamente sono intervenute le forze dell’ordine della Polizia Stradale di Aprilia e della Sezione Polizia Stradale di Latina, i quali dopo i primi accertamenti del caso e la verifica di filmati di sicurezza e testimonianze, hanno trovato il colpevole.

Aprilia, uccide un ciclista e sparisce: ritrovato, si stava per dare alla fuga

Videocamere di sicurezza ed i testimoni che avevano assistito alla scena riportavano infatti ad un identikit ben delineato: un cittadino di origine moldava di 28 anni, il quale aveva subito in passato già alcuni fermi per guida in stato di ebrezza.

Il pirata della strada, il quale aveva avuto l’incidente con la macchina del suo datore di lavoro, ignaro di questo, stava cercando di darsi alla macchia.

Quando è stato ritrovato infatti stava pianificando la sua fuga, facendo sparire la macchina per tagliare la corda: è stato però ripreso dagli agenti della Polizia di Latina e posto in stato di fermo.

Successivamente al fermo, l’uomo è ora sotto osservazione della Procura di Latina, che lo interrogherà sulla vicenda.

Non si hanno notizie specifiche invece dell’uomo ucciso, della sua identità o se avesse famiglia. L’altro uomo coinvolto nell’incidente sembra invece in condizione stabile.

Impostazioni privacy