Grande Fratello, un intruso nella casa: il video mostra tutto

Un video che sta girando nelle ultime ore sul web mostra chiaramente la presenza di un intruso nella casa del Grande Fratello Vip, cosa succede 

Gf Vip a luci rosse
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Nella casa del Grande Fratello Vip nella notte è arrivato un ospite indesiderato, gli inquilini non sembrano essersi resi conto di niente tuttavia il web è letteralmente impazzito davanti alle immagini.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’intruso di Cinecittà che ha lasciato a bocca aperta Twitter e sopratutto cosa sta accadendo nel bunker più spiato d’Italia?

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata, la sua confessione sorprende

LEGGI ANCHE>>>“Gli ho detto di no, lui mi ha …”, la confessione shock di Gaia Zorzi

Un topo nella casa del Grande Fratello Vip 5?

Da un video di questa notte appare chiaro che nella casa più spiata d’Italia ci sia un topo che gironzola per la casa, al momento della buonanotte mentre le telecamere puntavano su Tommaso Zorzi in basso è apparsa una figura in movimento.Nella casa della casa del Grande Fratello Vip 5 è arrivato un nuovo e inaspettato inquilino, un topo forse?

C’è chi scherza che il topino altri non sia che il peluche Renato che ha improvvisamente preso vita, tuttavia non è la prima volta che nella casa si parla di questo tipo di presenze. Nei mesi scorsi, infatti, quando ancora nel noto reality era presente Patrizia De Blanck i concorrenti avevano notato qualcosa di strano.

Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, i due parlando della permanenza della contessa hanno ricordato il cibo che la De Blanck era solita portarsi in camera, ricordando un particolare evento legato forse alla presenza di topino. “Squit squit” ha fatto il verso Selvaggia Roma quando i due coinquilini hanno parlato di un non meglio specificato ”problema”.

In quell’occasione la regia censurò la conversazione cambiando inquadratura, ma questa notte il topino ha sorpreso anche loro e ormai il video è diventato virale sul web, chissà se i ragazzi ne verranno messi a conoscenza.

Un Topo al GF VIP: il VIDEO

Impostazioni privacy