Adua Del Vesco, il dramma che l’ha segnata: “Avevo il terrore”

Adua Del Vesco ha fatto molto parlare di sé all’interno del ‘GF Vip‘ raccontandosi e spiegando il dramma che l’ha segnata: “Avevo il terrore

Adua Del Vesco, il dramma che l'ha segnata: "Avevo il terrore"
A. Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Adua Del Vesco continua a far parlare di sé e all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, la nota attrice, ha raccontato il dramma che l’ha segnata in passato: “Avevo il terrore“.

Questa sera, come di consueto, andrà in onda una nuova puntata del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini e tante saranno le novità e le sorprese cominciando da quella che vedrà protagonista Tommaso Zorzi.

Per tutti i concorrenti, invece, ci sarà un lieto evento in quanto la produzione ha deciso di divertire i ragazzi con l’ingresso di due amati e stimati cantanti: Arisa e Alberto Urso.

I due cantanti appena citati rallegreranno la puntata pre natalizia dei ragazzi che trascorreranno le feste all’interno della Casa del ‘GF Vip‘. Insomma, una puntata assolutamente da non perdere.

Alfonso Signorini aprirà la puntata con il solito “vipponi” e che immediatamente darà il via ad un turbinio di emozioni che coinvolgerà i concorrenti ed i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco è incinta? La sua risposta ad Alfonso Signorini in diretta

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco in difesa: “Sentivo sofferenza…”

GF Vip, Adua Del Vesco e l’anoressia: quel dramma che le ha cambiato la vita

Adua Del Vesco, il dramma che l'ha segnata: "Avevo il terrore"
A. Del Vesco, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Adua Del Vesco, qualche tempo fa, al ‘Grande Fratello Vip‘ ha dunque deciso di raccontare la sua terribile esperienza con l’anoressia.

La famosa attrice di ‘Furore – Il vento della speranza‘, durante una chiacchierata con un concorrente del ‘GF Vip‘ ha deciso di confessarsi e raccontare quello che aveva passato: “Si, io mi dico ‘mi amo’, ‘mi accetto’, però alterno momenti. Perché immaginati io magrissima, a un certo punto divento il doppio di quanto sono ora”. 

Poi Adua continua a spiegare quant’è stata dura per lei e l’incredibile vergogna che proava ad uscire; per fortuna adesso sta davvero bene.

La concorrete del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a raccontare: “Avevo il terrore dei carboidrati. Anche sue solo la mia forchetta toccava una briciola di pane o stava vicino ala pasta io entravo in panico“.

Impostazioni privacy