Anna Ceroli, l’incidente della sorella di Asia Argento

Asia Argento ricorda la sorella morta in un brutto incidente. Scopriamo qualcosa di più su Anna Ceroli

Asia Argento
Fonte instagram (@asiaargento)

Conosciamo tutti Asia Argento, pseudonimo di Aria Maria Vittoria Rossa Argento, nasce a Roma il 20 settembre 1975 ed è un’attrice, regista, sceneggiatrice, scrittrice e cantante italiana.

In un’intervista a Verissimo ha specificato il momento di grandissimo dolore vissuto per la scomparsa della sorella, il 29 settembre del 1994. La morte della sorella Anna le cade violentemente sulle spalle, ma per fortuna a sostenerla c’è sempre stata l’altra sorella Fiore: “mi è venuta la depressione, sono stata per 6 mesi a letto, poi per fortuna mi sono ripresa.”

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento, rivelazione inaspettata: “usavo le sostanze perché”

LEGGI ANCHE >>> Anthony Bourdain ex Asia Argento: chi era, chef, causa della morte

Anna Ceroli, la morte della sorella di Asia Argento

Asia Argento
Fonte instagram (@asiaargento)

Anna Ceroli è stata la sorella della splendida Asia Argento, morì giovanissima all’età di 22 anni a causa di un terribile incidente motociclistico. Il 29 settembre del 1994, Anna perse la sua vita. Sicuramente fu un lutto terribile per Asia, a ancora oggi nonostante sia passato molto tempo quella situazione fa male. Ma purtroppo certe ferite tendono a cicatrizzarsi molto lentamente o a non cicatrizzarsi proprio.

In passato Asia ha purtroppo vissuto numerosi traumi, il più doloroso è la scomparsa di Anna, una tragedia che ovviamente non ha mai metabolizzato del tutto. Asia Argento e Anna Ceroli sono nate dalla stessa mamma, Daria Nicolodi, ma hanno due padri differenti. Il padre di Anna fu il grande artista Mario Ceroli, mentre Asia nacque dalla storia col grande Dario Argento re dell’horror.

Anna Ceroli, chi era?

Asia Argento, quel lutto che non dimentica: "è stata scelta per..."

Anna Ceroli nacque nel 1972, mentre Asia subito dopo nel 1975. Il rapporto tra le due era da sorelle vere da quelle che si accompagnano giorno dopo giorno mese dopo mese nella loro vita, tanto che Asia Argento è sempre stata pronta a ricordarla. Certi dolori, come è comprensibile, sono impossibili da dimenticare.

Impostazioni privacy