Asia Argento, rivelazione inaspettata: “usavo le sostanze perché…”

Asia Argento ha deciso di rivelarsi e raccontare alcune parti ‘oscure’ del suo passando lasciando tutti senza parole: “usavo le sostanze perché…

Asia Argento, rivelazione inaspettata: "usavo le sostanze perché..."
A. Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Asia Argento non smette di stupire i suoi seguaci e dopo gli ultimi sviluppi ha deciso di raccontarsi lasciando tutti senza parole: “ho fatto uso di sostanze perché…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la vita della figlia di Dario Argento non è stata per niente semplice ed anche alcune sue relazioni amorose sono state davvero turbolente.

Qualche tempo fa, in merito alla sua relazione con Morgan, con cui ha avuto anche una figlia che si chiama Anna Lou, aveva dichiarato a ‘La Stampa‘: “Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie“.

Oggi, però, per la nota attrice e figlia d’arte sembra vivere giorni più sereni, ma non dimentica il passato e tutte le sue disavventure, ma le racconta senza paura né vergogna.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento – madre, violenza e perdono: “nel cuore della notte…”

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento, quel lutto che non dimentica: “è stata scelta per…”

Asia Argento, Oggi è un altro giorno: la rivelazione dell’artista da Serena Bortone lascia senza parole

Asia Argento, rivelazione inaspettata: "usavo le sostanze perché..."
A. Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Asia Argento ha dunque deciso di raccontarsi da Serena Bortone e il suo ‘Oggi è un altro giorno‘ lasciando senza parole tutti quelli che stavano ascoltando la lunga intervista tra la conduttrice e l’artista.

L’intervista è cominciata con una chiacchierata tra la figlia di Dario Argento e la Bortone sul libro di Asia dal titolo ‘Anatomia di un cuore selvaggio‘, poi la conversazione si è spostata su questioni private.

Durante la lunga intervista, la nota attrice ha dichiarato: “Come molti, usavo le sostanze perché avevo degli enormi vuoti dentro di me“.

Poi ha continuato a spiegare: “Non sapevo come riempire questi vuoti, perciò per me andava bene qualunque cosa mi portasse fuori dalle mie paure, dalle mie tristezze e dalla mia depressione”.

Parole davvero molto forti quelle di Asia che sicuramente avranno lasciato di stucco i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy