Veronica Pivetti, chi è il suo ex marito famoso Giorgio Ginex

Veronica Pivetti questa sera debutta su Rai Uno con Paolo Conticini per un nuovo show in prima serata, ma chi è stato il suo ex marito famoso?

Veronica Pivetti
foto facebook

Parlami d’Amore è questo il titolo della prima delle cinque serata che questa sera faranno il suo debutto su Rai Uno con due conduttori di eccezione, ovvero Paolo Conticini e Veronica Pivetti che il pubblico ha imparato ad amare grazie a Provaci ancora prof.

E’ una serata dedicata all’amore quella di stasera proprio alla vigilia di San Valentino, grandi protagonisti della serata saranno proprio le canzoni che nel corso degli anni hanno parlato d’amore in tutte le sue forme.

Quello che però non tutti forse sanno è che l’attrice e conduttrice ha avito un ex marito molto famoso, ovvero Giorgio Ginex: conosciamolo meglio.

LEGGI ANCHE>>> Veronica Pivetti e Paolo Conticini hanno avuto una relazione?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini non perde la speranza: “ce la faremo”

Giorgio Ginex chi è l’ ex marito di Veronica Pivetti

foto facebook

Età: 55 anni
Data di nascita: 12 Settembre 1965
Luogo di nascita: Novara
Segno zodiacale: Vergine

Attore e conduttore radiofonico, Giorgio Ginex è nato il 12 Settembre 1965 ed ha oggi cinquantacinque anni, è nato a Novara. La sua carriera inizia dopo il Diploma conseguito all’Accademia d’Arte drammatica di Milano che gli permette il debutto su Canale Cinque con diverse fiction.

Chi sono i figli di Giorgio Ginex?

A quanto risulta l’attore non ha figli, anche se in passato si pensava che fossero nati dal matrimonio con Veronica Pivetti. Non sappiamo nemmeno se al momento ha una compagna.

Perchè è finito il matrimonio con Veronica Pivetti

foto facebook

La coppia è stata sposata dal 1996 fino al 2000, i motivi che li hanno portati al divorzio non sono mai statu chiariti dai diretti interessati, ma è probabile che il tutto sia legato alla mancanza di figli, scelta di cui l’attrice non si è mai pentita come lei stessa ha ammesso in diverse occasioni. “Non ho mai avuto un grande istinto materno”.

Instagram e Facebook di Giorgio Ginex

L’attore di cinema e teatro che ha ottenuto la popolarità grazie alla soap opera Vivere andata in onda per tanti anni su Canale Cinque ha un profilo facebook e uno Instagram che risponde al nome di: @giorgio_ginex.

Impostazioni privacy